Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Asphalt 8: Airborne, in arrivo la supercar SSC Tuatara

13 Maggio 2014 2

Gameloft ha recentemente pubblicato un nuovo video teaser di Asphalt 8: Airborne per presentare la nuova supercar SSC Tuatara, in grado di raggiungere una velocità massima pari a 444 km/h grazie a materiali particolari come la fibra di carbonio e ad un motore V8 da 7 litri biturbo con circa 1350 CV.

L'aggiornamento che tra l'altro dovrebbe dar vita ad una sorta di Asphalt 8'S Airborne dedicato completamente a supercar non introdurrà soltanto quest'auto ma la competizione si sposterà su un campionato completamente dedicato (Tuatara Cup) insieme ad altre novità che dovrebbero arrivare a breve sia per Android che iOS che WP.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kevin McCarty

Ho cercato per un hack che lavora per Asphalt 8: Airborne e ho trovato uno! Mi ha dato
denaro illimitato, stelle e XP. E 'davvero mi ha aiutato molto e ha lavorato anche in modalità multiplayer. Impressionante :) g4mehacks. com/asphalt-8-airborne-hack-v3-0/

Fabio Vasapollo

E anche per wp8

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria