Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Yahoo News Digest è finalmente disponibile per Android e iOS in tutto il mondo

08 Maggio 2014 2

Dopo aver debuttato su piattaforma iOS in esclusiva per gli Stati Uniti e l'Inghilterra, Yahoo News Digest è finalmente disponibile per gli utenti di tutto il mondo, sia su iOS che su Android. News Digest è un servizio offerto da Yahoo che permette di ricevere due volte al giorno le principali notizie riguardanti tutto ciò che accada nel mondo. Le notizie vengono inviate una volta al mattino e una volta la sera, in modo da avere una copertura totale degli avvenimenti della giornata precedente e quella attuale.


Nick D'Aloisio, fondatore della società che ha ideato il servizio e in seguito acquisita da Yahoo, ha commentato i risultati dei primi test svolti sul ristretto campione di utenti che ha potuto usufruire del servizio sino ad ora, facendo notare come ben il 40% di chi avesse accesso all'applicazione la utilizzasse ogni giorno. Segnaliamo che la versione Android di Yahoo News Digest include un widget in grado di proporre al volo i contenuti già letti e offre un timer che segnala quanto tempo manca al prossimo aggiornamento delle notizie. Se volete provare Yahho News Digest potete trovarla su App Store e Play Store ai seguenti link:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DonBrefo

finalmente

Alessio

Solo in inglese :/

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO