Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MLB Perfect Inning: un nuovo gioco sul baseball sbarca su iOS e Android

08 Maggio 2014 0

Se il gioco ufficiale della lega MLB americana non avesse soddisfatto la vostra voglia di baseball, o magari siete alla ricerca di un titolo sportivo con delle meccaniche più complesse, ci pensa Gamevil proponendovi MLB Perfect Inning. Con oltre 200 giocatori su licenza, MLB Perfect Inning si propone come un titolo molto più complesso rispetto alla norma dei giochi mobile, proponendo una serie di diversi approcci al gioco, dalla gestione interamente manuale delle partite a quella completamente automatizzata (in cui il gioco andrà praticamente da solo), con ovviamente la possibilità di mediare tra i due estremi e optare per uno stile di gioco assistito ma che non sia completamente automatico.


Oltre a questa particolarità, il titolo si presenta con un eccellente comparto grafico in grado di non sfigurare sui dispositivi più recenti, offrendo modelli poligonali di ottima qualità e in grado di non far rimpiangere l'esperienza grafica che si potrebbe avere su console. In questo caso non ci troviamo di fronte a un titolo a pagamento ma a un classico free to play, con tutte le accezioni positive e negative del caso.

Se da un lato è possibile giocare il titolo da subito senza spendere un centesimo, è anche vero che MLB Perfect Inning presenta la classica doppia valuta che permette di acquistare nuovi giocatori e di recuperare più velocemente la stamina di quelli utilizzati. Per quanto riguarda la versione Android, segnaliamo che tra i permessi richiesti dal gioco c'è quello riguardante l'accesso ai dati della rubrica. Un rappresentante di Gamevil ha spiegato che si tratta di una funzione esclusiva per i giocatori della Corea del Sud e che è in fase di rimozione con un prossimo aggiornamento.

Se volete procedere al download, potete trovare MLB Perfect Inning su App Store e Play Store ai seguenti link:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria