Seebye Scheduler: come pianificare l'invio messaggi su WhatsApp (e Viber) | #root

05 Maggio 2014 5

WhatsApp è indubbiamente il sistema di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo. Oltre ad avere un numero di utenti enorme, è proprio il quantitativo di messaggi scambiati quotidianamente dagli utilizzatori che non è paraginabile ad altri software di instant messaging. Se dunque WhatsApp è apprezzatissimo, è comunque uno dei programmi più semplici e basilari presenti su Android con pochissime opzioni, funzioni e personalizzazioni.

Fortunatamente tramite alcuni sviluppatori è possibile ottenere di più da questo software e oggi vi suggeriemo Seebye Scheduler, un programma che permette di pianificare l'iinvio messaggi con tempi, scadenze e ripetizioni scelte da noi.


Per prima cosa sono necessari i permessi di Root e dunque non tutti potranno apprezzare questo software. In secondo luogo le funzionalità sono:

  • Programmazione messaggi
  • Programmazione invio immagini
  • Funzionamento con WhatsApp e Viber
  • Ripetizione di un comando ogni 2 minuti, 2 ore, 2 giorni, 2 settimane e altro

Se siete interessati al download, di seguito il link:

Nome: Seebye Scheduler
Sviluppatore: seebye
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide R

hahaha.. Hai tutta la mia stima!! =)

NaXter24R

O magari ti ricordi e oltre a quello preimpostato gli mandi anche "BnottE sto mal vomi hahahahahaha spacc"

Alessandro Rossignoli

ahahahahha :D

Peppe15

Metti la ragazza ti dice "mandami il messaggio della buonanotte su WhatsApp non appena rientri a casa da lavoro". Tu invece di essere a lavoro esci con gli amici a cercare passera e ti prendi una bella sbronza. Così ubriaco non ti ricordi di inviarle il msg e succede un casino.
In questo modo avresti potuto programmare l'invio del messaggio prima della sbronza e tutto si sarebbe risolto per il meglio.

Davide R

Utile solo per spammare.. cazzata

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio