Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamebox: caratteristiche nuovamente confermate per la "console" Asus

05 Maggio 2014 0

Torniamo a parlare oggi di Asus Gamebox, un prodotto anticipato ad inizio febbraio le cui caratteristiche complete (o quasi) emersero a marzo. Oggi arrivano ulteriori conferme che non fanno altro che ribadire quello che avevamo già anticipato. Gamebox sarà infatti basato su processore Tegra 4 quad core, 2GB di memoria RAM e 8GB (probabilmente espandibili) di memoria interna, il tutto gestito da Android 4.3..


Quello che però mostra GFXBench è un'indicazione molto particolare relativa al display. Parliamo infatti di uno schermo da 6.9 pollici in versione sia HD che Full HD la cui spiegazione è al momento abbastanza difficile.

In linea di massima Asus GameBox dovrebbe essere un prodotto da salotto, un set-top-box multimediale con controller esterno che potete vedere nell'immagine. L'ipotesi più realistica è che l'indicazione relativa al display sia solo per fini di sviluppo e dunque per provare il prodotto con le due risoluzioni più utilizzate.

Non è però da escludere che Gamebox possa avere una forte somiglianza con Nvidia Shield e dunque essere caratterizzato da uno schermo apribile in modo da rendere il Pad una vera e propria console portatile. Al momento è difficile dirlo stando alle immagini emerse fino ad oggi e lasciamo quindi le porte aperte per eventuali ulteriori speculazioni e rumor.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria