Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Huawei Ascend P7: ancora conferme sulle caratteristiche tecniche

24 Aprile 2014 2

In attesa della presentazione del 7 Maggio, arrivano conferme ulteriori sulle caratteristiche del nuovo Huawei Ascend P7. Rumor, immagini e informazioni non sono certo mancate sino ad oggi ma a dare ancora più credibilità al flusso di rumor ci pensa @evleaks che ha appena diffuso ulteriori dettagli:

Rispetto al precedere Huawei Ascend P6, troviamo un processore più potente, una batteria migliore (tallone di Achille dell'attuale device) e un display più grande con una risoluzione Full HD: Confermato il processore da 1.8GHz Quad-Core Kirin 910T già anciticpato in precedenza.

Un prodotto interessante che dovrebbe avere un rapporto qualità prezzo competitivo.

Huawei Ascend P7 è disponibile online da Amazon a 159 euro.
(aggiornamento del 02 marzo 2024, ore 09:40)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Un_dollaro

Con l'ultimo aggiornamento il problema del surriscaldamento è stato ridimensionato di molto.. Ora scalda sempre ma mai in modo eccessivo.

Demetrio Marrara

La batteria mi sembra migliorata considerando la diagonale e la frequenza della CPU. Sulla carta dovrebbe durare leggermente di più del Nexus5. Peccato per il SoC proprietario che fa da collo di bottiglia per modding ed aggiornamenti. Da verificare anche la corretta dissipazione del calore perché il P6 scaldava molto e andava in thermal throttling.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO