Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva SideControl: gestures per tutti e per ogni tipo di esigenza

24 Aprile 2014 5

Grazie al lavoro di Jawomo, un membro della community XDA, arriva su Play Store una nuova applicazione in grado di aggiungere innumerevoli gestures al vostro dispositivo: parliamo di SideControl. L'idea dello sviluppatore era quella di creare qualcosa che semplificasse la vita degli utenti, rendendo più immediate alcune operazioni quali il richiamo dell'ultima app usata, la gestione del multitasking, la chiusura delle app in background e molto altro ancora.


La missione è riuscita alla perfezione e SideControl permette di effettuare tutte queste operazioni e molte altre ancora, tramite delle aree impostabili per posizionamento, dimensioni e colori, collocate ai bordi dei display. Ogni gesto programmato sarà in grado di richiamare la funzione associata in maniera del tutto intuitiva e rapida. La compatibilità dell'applicazione è garantita con la maggior parte dei launcher disponibili e ricordiamo che non richiede i permessi di root.

Per farvi un'idea più concreta vi consigliamo di visualizzare il video posto poco più in basso, il quale illustra alcune delle possibilità offerte dall'app in funzione.

Se invece volete una lista più completa di tutte le potenzialità offerte e l'integrazione con Xposed vi rimandiamo al thread ufficiale su XDA dal quale è anche possibile effettuare il download dell'APK, scaricabile in alternativa anche da Play Store al link posto nel widget di qui sotto:

Nome: SideControl
Sviluppatore: Jawomo
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dramon

Sapete se è presente il double-tap to wake?

franky29

di cosa di quello scritto ti preoccupi?

Franklin3891

Attenzione a questa app leggete cosa viene richiesto per installare attenti spero di sbagliare ciao

Ins

La sto usando come default da un pò, la trovo la migliore, e ne ho provate veramente tante :)

Dr_3zero

Ragazzi, vi segnalo 2 app affini a questa che, sui telefoni dotati di tasti soft touch, utilizzano la gesture di richiamo di google now per lanciare a propria discrezione determinate applicazioni. La cosa buona è che non è richiesto root e non rimangono come processi attivi in ram. Una è "Dockat", l'altra "Home button launcher".

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO