Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Injustice: Gods Among Us, in arrivo il supporto multiplayer

23 Aprile 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per i videogiocatori che hanno deciso di acquistare Injustice: Gods Among Us per dispositivi iOS e Android. I responsabili di DC Entertainment hanno rilasciato una serie di informazioni riguardanti un nuovo aggiornamento per il sopra citato picchiaduro.

Le nuove stringhe di codice andranno di fatto ad abilitare una sezione creata ad hoc , permettendo così agli utenti di accedere al servizio in rete e sfidare i vari giocatori online. Ovviamente non mancheranno le varie classifiche online, in modo da tenere sotto controllo sia le proprie statistiche che quelle di amici e avversari.

Purtroppo a oggi non è ancora possibile contare sulla data di release ufficiale. DC Entertainment non ha indicato alcuna data papabile, di conseguenza dobbiamo rimanere in attesa di ulteriori informazioni al riguardo. Non resta quindi che godersi il trailer del sopra citato aggiornamento.

Injustice: Gods Amoung Us è un picchiaduro a incontri completamente basato sugli scontri dei vari super eroi di casa DC. All'interno del roster è possibile contare non solamente sui vari personaggi "buoni" ma anche sui Villains più efferati, tra cui Joker, Lex Luthor, Harley Quinn e molti altri ancora.

Injustice: God Among Us - iOS

Injustice: God Among Us - Android


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO