Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Arriva un nuovo sparatutto con ambientazione sottomarina: Abyss Attack su Play Store

23 Aprile 2014 2

Chilingo arricchisce la sua libreria di titoli su Play Store con il nuovo Abyss Attack, uno sparatutto a scorrimento verticale con un'insolita ambientazione. Abyss Attack, come si intuisce dal nome, è ambientato nelle profondità marine e ci vede alla guida di un sommergibile armato di tutto punto, pronto a farsi strada nell'abisso a suon di blaster e altre bellissime (per via degli effetti grafici!) armi pensate per il mezzo. I nemici sono rappresentati da creature marine luminose, alcune in grado di rispondere al nostro fuoco, mentre altre cercheranno semplicemente di soppraffarci sfruttando il loro numero.


Ogni livello, una volta affrontato per una seconda volta, presenta pattern di nemici leggermente diversi, in modo da non rendere ripetitivo il gioco e allo stesso tempo offrire un buon tasso di rigiocabilità, tuttavia i boss appariranno sempre allo stesso momento e non subiranno variazioni. Il gioco fa un largo utilizzo di effetti di luce applicati allo scenario, ai nemici e alle armi, rendendo il gioco particolarmente godibile a livello grafico. Sono presenti acquisti in-app, anche se la raccoltà della valuta utilizzata per i potenziamenti non risulta particolarmente ostica o lenta, permettendo di affrontare il gioco come se fosse un normale free to play, dimenticandosi la presenza degli antipatici acquisti in-app. Se volete dare uno sguardo a Abyss Attack vi consigliamo di visitare il Play Store al link posto sotto al video di presentazione per procedere al download gratuito:

Nome: Abyss Attack
Sviluppatore: Chillingo International
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
iclaudio

somigliante ad un'altro gioco che avevo ma comunque fatto veramente bene lo sgarrego subito

mario d'amico

Bellissimo gioco

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO