Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sprint rimuove i riferimenti ad Android 4.4.3 ma spunta un nuovo screen su Nexus 5

18 Aprile 2014 9


Sta arrivando o non sta arrivando? Sprint nelle ultime ore ha rimosso la pagina che fino a ieri dava praticamente per imminente l'arrivo di Android 4.4.3 a partire dalla gamma Nexus ma durante la notte tutto il materiale è scomparso dalla pagina di supporto dell'operatore statunitente, non menzionando più la release KTU84F che corrisponderebbe appunto ad Android 4.4.3.


Come potete vedere la versione corrente di Android è cambiata ed è tornata all'attuale KitKat 4.4.2. Se dunque Sprint ritratta, Android 4.4.3 è comunque certezza visto che ieri anche Google lo ha menzionato in un update e visto che oggi appare un nuovo screenshot sempre appartenente ad Android 4.4.3 tramite un avvistamento attraverso la piattaforma Chromium.


Lo screenshot è stato pubblicato in seguito ad una segnalazione di un problema di sincronizzazione intercorso proprio tra Chrome e l'attesa distribuzione Android, senza tuttavia diffondere ulteriori dettagli in merito ad un'ipotetica data di rilascio. Non resta che attendere.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
sati

Ma è sicuro. .. si dice che sia una release per fixare i bug sui nexus.. poi quando cambia la terza cifra vuol dire che i cambiamenti saranno nulli o minimi...

Svasatore

Si anche secondo me.

Oliver Thomas Cervera

Non hai tutti i torti :O

sati

non ci sarà proprio niente di nuovo.. qualche fix e due cagatine..

ilai

non cambierà nulla con la 4.4.3 se non bugfix. attendiamo 4.5 perchè per parlare di 5.0 è un po presto

Svasatore

Vado ad intuito, visti gli ultimi anni.

AleW1S3

Orario: 4:28 -> 28 Aprile?

Fede

e che ne Sai?

Svasatore

Ci saranno grossissimi cambiamenti...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO