Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Google Camera: la Video Prova da HDblog.it

16 Aprile 2014 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

A pochi minuti dalla pubblicazione all'interno del Play Store della nuova applicazione Google Fotocamera, ecco che vi proponiamo la video prova della nuova interfaccia utente su Nexus 5. Ricordiamo che Google Fotocamera è compatibile con Android 4.4 e sui Nexus va a sostituire completamente la fotocamera ufficiale disponibile all'interno del sistema operativo.


I miglioramenti sono moltissimi e oltre all'interfaccia vera e propria vedono una maggiore velocità nell'apertura del programma, una gestione autofocus più convincente, un punta e scatta più efficace e nuove impostazioni. Sebbene per numero di opzioni la nuova UI sia meno ricca, adesso le possibilità sono più immediate con Photo Sphere e Foto Panoramiche meglio implementate e con il nuovo effetto sfocatura che permette di acquisire un'immagine e poi applicare il fuoco selettivamente in un secondo momento.

Sarà sufficiente selezionare il punto da tenere a fuoco e applicare il Blur alla restante parte dello scatto con un'intensità sfocatura variabile.

Una serie di schermate ci guideranno nelle nuove opzioni al primo avvio. Se da un lato però i miglioramenti sono evidenti, la facilità d'uso maggiore e le impostazioni accessibilità tramite swype nettamente più convincenti, alcune scelte non convincono fino in fondo:

  • l'animazione della foto acquisita è veramente molto piccola e si fa fatica a notare se una foto è stata realmente scattata
  • le impostazioni sono inferiori rispetto al precedente software
  • il tasto di scatto è veramente molto grande e sui Nexus, tra Nav Bar e tasto la parte "nera" è veramente ampia

Per il resto poco altro da aggiungere se non buon download e prove!

Nome: Google Fotocamera
Sviluppatore: Google Inc
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Download APK:

  1. AndroidFileHost mirror
  2. ZippyShare mirror
  3. MediaFire mirror
  4. MEGA mirror


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PMT

Su galaxy s2 con cyanogenmod 11 crasha quando si cerca di aprire le impostazioni. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

talme94

Non voglio leggere niente, voglio scoprire tutto da solo xD

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO