Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

X-Reality Image di Xperia Z2 disponibile per tutti i device Sony aggiornati a KitKat o Jelly Bean

14 Aprile 2014 5


Tra le caratteristiche software di spicco del nuovo Sony Xperia Z2, troviamo la funzionalità X-Reality Image Enhancer un'opzione che aumenta la nitidezza e migliora i colori sulle immagini e i video visualizzati attraverso la Galleria impostata di default sul terminale. Grazie ad uno dei membri di XDA, è possibile usufruire della stessa funzionalità su qualsiasi dispositivo Xperia aggiornato a KitKat o Jelly Bean, grazie al porting ufficiale.

Anche l'installazione è abbastanza semplice da effettuare, basterà infatti flashare l'archivio tramite custom recovery ed aggiungere alcune righe di codice al file build.prop. In questo modo avrete un'ulteriore opzione per attivare "X-Reality for Mobile" nella pagina delle Impostazioni di visualizzazione, ed una volta attivato noterete una miglior qualità dell'immagine nell'applicazione galleria installata.

Maggiori informazioni a questo indirizzo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HTCEVER

Questo è marketing. . Prendere immagini salvate e farle sembrare incredibili quando realmente non è così viva il photoshop

RSX™

Peccato che sia sempre effetto placebo, visto che COME PER IL BRAVIA ENGINE è impossibile fare un vero port perchè il tutto è integrato nel kernel del device, non in 2/3 file in System/etc e nel build.prop ;)

RSX™

No, è un altra cosa.... il Bravia Engine esiste ancora anche su Z2 =D

caribba

Sostanzialmente è la rebrandizzazione del Bravia Engine, giusto?

Giuliano M.

Solo dispositivi Xperia? non si sa se è in programma uno sviluppo anche per altri terminali?

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria