Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Music Boss per Pebble si aggiorna introducento il supporto a Chromecast

31 Marzo 2014 2


Music Boss è un programma molto popolare tra i possessori dello smartwatch Pebble in quanto è in grado di controllare la riproduzione musicale direttamente dal polso su una miriade di lettori diversi semplicemente impostando quello che utilizziamo di solito come predefinito nell'applicazione. Con il recente aggiornamento il programma ha introdotto anche il supporto Chromecast che permette di controllare volume e riproduzione dei contenuti che mandiamo in streaming al piccolo dongle HDMI di Google. 

Screenshot_2014-03-30-09-55-32 Screenshot_2014-03-30-09-57-21

Dovrebbe essere la prima applicazione "da polso" che si interfaccia a Chromecast rendendo ancora più comodo e smarth il controllo delle opzioni di base durante la visione di un film o l'ascolto della musica. Download a seguire (ovviamente serve sia un Pebble che un Chromecast).

Nome: Music Boss
Sviluppatore: Reboot's Ramblings 
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
vanexxo

Non mi pare sia gratis...

Simone Fiorindo

Uhh...da provare subito

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO