Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ZTE Grand S Ext: metallo e plastica tramite Nano Molding Technology e design curvo

11 Marzo 2014 0


Lo vediamo insieme a voi per la prima volta in queste prime immagini render, il suo nome provvisorio è ZTE Grand S Ext e sebbene ancora non si possa parlare di specifiche tecniche, oltre ad adottare un design curvo, con questo smartphone il produttore cinese potrebbe porre le basi per la realizzazione dei suoi prossimi dispositivi tramite la tecnologia Nano Molding Technology, già utilizzata da HTC.

Nano Molding Technology (NMT) permette di creare un materiale in combinazione tra metallo e plastica, evitando così problemi di interferenze e permettendo forme più flessibili ed allo stesso tempo avere un prodotto più leggero e robusto, che al tocco trasmette la sensazione di un device realizzato con materiali pregiati nonostante la plastica sia comunque presente.


ZTE Grand S Ext dovrebbe essere inoltre dotato di capacità di ricarica senza fili, angoli particolarmente smussati e rifiniture in metallo a giudicare da queste foto combinando un design curvo in modo particolare sulla cover posteriore. Trattandosi di render, qualcosa può ancora cambiare, aspettiamo dunque ulteriori informazioni e magari le prime caratteristiche tecniche.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria