Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HeadWatch: lo smartwatch che si crede un auricolare Bluetooth e che ha "tutto"

11 Marzo 2014 5


Il mondo degli smartwatch continua a proliferare di nuove idee, prodotti e aziende grandi e piccole che cercano di proporre soluzioni diverse e sempre più complete. Su Indiegogo ecco che è apparso un nuovo dispositivo che cerca di unire il mondo degli orologi intelligenti a quello degli auricolari bluetooth. HeadWatch, nome non certo casuale, è uno smartwatch completissimo, woterproof e in grado di ricevere e fare chiamate con la possibilità di staccarlo dal cinturino e attaccarlo all'orecchio. In pratica si tratta di un'idea già vista sull'Huawei TalkBand ma in questo caso applicata ad un orologio e non ad un braccialetto per il fitness.


HeadWatch offre una moltitudine di sensori diversi e non ha nessun tasto fisico ma è completamente touch. Offre il sistema operativo Android e necessita di uno smartphone per funzionare.


La cosa sicuramente interessante è che nella descrizione sul sito leggiamo:

The HeadWatch is compatible with iPhone, Android and Windows devices.

Dunque potrà essere utilizzato con tutti i sistemi operativi anche se non è chiaro al momento se questa funzione sarà limitata all'uso come auricolare o se anche la gestione notifiche e altro sarà implementata su altri OS. Non vi resta adesso che guardare il video e cliccare su indiegogo: prezzo? 169 dollari.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
losteagle17

Durata stimata batteria : CIRCA due giorni ! Inutile.

Maikol Pivol

Spedizione stimata per marzo 2015..

Carburano

vabbè ma uno smartwatch senza cardiofrequenzimetro è come Carl con l'HTC one

Pepy93

Woter proof xD da correggere Nic! ^^

Bmagic Antonio

non ha tutto!!! e il cardiofrequenzimetro?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria