Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sms e chiamate fake da celebrità: stupisci i tuoi amici con SMS & Call Fake

03 Marzo 2014 14


State cercando di far colpo con i vostri amici e volete stupirli? Perchè allora non ricevere una chiamata dal presidente degli Stati Uniti o un sms dal Papa? SMS & Call Fake, potrebbe fare al caso vostro, dandovi uno strumento per compiere con successo scherzi del genere. Si tratta di una classica app che simula la ricezione di una chiamata da parte di un contatto predefinito o da una lista di celebrità in continua espansione, andando a visualizzarla anche nel registro chiamate con tanto di durata e data di ricezione. Oltre alle chiamate è possibile anche impostare la ricezione programmata di sms, sempre da contatti propri o celebrità, decidendone il testo.

Infine, è possibile inviare anche sms anonimi ai nostri amici senza costi aggiuntivi oltre a quelli previsti dal proprio piano tariffario. Segnaliamo che la prima funzione relativa alla ricezione di sms fake da parte di un contatto, di fatto non comporta la ricezione di un vero messaggio e non comporta alcun costo. Se volete divertirvi prendendo in giro i vostri amici con qualche scherzo innocente, dirigetevi sul Play Store per scaricare SMS & Call Fake gratuitamente:

Nome: SMS & Call Fake
Sviluppatore: Lesa Developer 
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Piero

Obama è il migliore ahahah sto provando solo chiamate sue!!

utente

si si si si hai ragione hai ragione, ora basta però, sennò regalami 5 euro se hai tutti questi soldi da spendere

Balthasar85

75cent: Il numero del terrore!!
Ma neanche le caramelle ti compri con 75 centesimi e poi, come lo usi il telefono, senza saper neppure come controlare il credito?
Basito!!

CIAWA

utente

Grazie

utente

Ho mandato 5 messaggi.......

Lesa

Apri il menú a sinistra e lí troverai la sezione "Chiamate"

Lesa

I messaggi sono tutti gratis ;)

Alone

cioè hai paura di aver speso al massimo 15cent? paura vera!

utente

Hai ragione, infatti anche nella guida dell' app c'è scritto che può fare chiamate false, a non le trovo neanche io. A proposito, puoi rispondermi nel commento che ho fatto io sempre in questo articolo ? Grazie mille

utente

AIUTO ragazzi!!! Ho fatto la prova a ricevere da questa app un SMS falso (con nome " prova" e senza numero), dopodiché mi si è aperta l' app messaggi del cellulare. Io ho fatto la prova a rispondere, sempre a questo contatto prova. Secondo voi mi ha scalato il credito?? Non è che i messaggi anche se non c'è destinatario costano lo stesso? Aiuto ragazzi rispondetemi

floc82

funziona solo la parte sms, la parte chiamate dove sarebbe?

Carburano

app fondamentale da avere a tutti i costi insieme a titanium backup per salvare la cronologia chiamate in modo da far vedere anche il ripetersi delle comunicazioni con Obama in caso di cambio rom.

STIG

Vecchissima...

Pantheon

peccato avevo capito far spuntare nel cellulare degli altri ad esempio Barack Obama xD

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria