Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sfondi sempre diversi in base ai nostri interessi grazie a Bitmado

06 Febbraio 2014 4


Scegliere lo sfondo per il proprio device è spesso frustrante nel momento in cui non disponiamo dell'immagine che desideriamo o le nostre foto e quelli predefiniti non soddisfano il nostro gusto. Bitmado ci viene incontro proponendo un sistema davvero originale che ci consente di avere sempre uno sfondo diverso grazie al live wallpaper dell'applicazione. Attraverso questo sfondo animato, verranno inserite costantemente nuove immagini, con la possibilità di filtrarle per interessi, categorie (chiamate Mados) e di decidere di mantenerne una a tempo indefinito qualora un'immagine ci colpisse particolarmente. Lo sviluppatore assicura che il programma è stato sviluppato facendo attenzione a proporre un programma con un basso impatto sulla batteria, in modo da non incidere sui consumi.

Ma un video vale più di mille parole (e immagini in questo caso), vi lasciamo quindi alla presentazione di Bitmado a cui segue il link per il download gratuito su Play Store:

Nome: bitmado
Sviluppatore: 1spire
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marvindrama

Ma l'avete provata in redazione? :/

Sgnapy

Quella più bella per me rimane la lock screen di s4 con le foto di trip advisor.

Trovato l'apk ma non funzia :-(

sandrolone

limitante l'obbligo di avere G+ o FB per funzionare.

Scapea

Sarebbe bello se riuscissi a fare il login ma mi da errore di comunicazione con il server

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria