Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pebble lancia il proprio App Store: per Android è al momento in Beta

04 Febbraio 2014 14


Nella serata di ieri il noto Smartwatch Pebble ha visto un importante novità: l'app Store. Disponibile per iOS da subito, la versione Android è al momento ancora in beta sebbene sia possibile scaricarla dal sito ufficiale richiedendo il download tramite un form da compilare | qui tutti i dettagli |. Al momento lo Store è disponibile solo nella beta8 della versione 2.0 dell'applicazione ed è stata realizzata ovviamente per gli sviluppatori in modo da offrire un accesso anticipato a questa nuova risorsa permettendo di popolare il negozio virtuale prima del lancio completo. In attesa del debutto ufficiale anche su Android, di seguito le immagini della versione iPhone:

pebble-appstore


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Sembroni

ciao a tutti, vendo pebble causa inutilizzo, non ho tempo per smanettarci, prezzo 100€ come nuovo con scatola e scontrino di acquisto, colore nero, sono a roma mi trovate su facebook. occasione.

Peppe15

La forza del pebble è display e-ink (che consuma pochissimo - dura 1 settimana) e dubito che possano mettere un e-ink a colori, e soprattutto l'assenza del Touch screen rispetto agli altri smartwatch che è davvero scomodissimo su un display così piccolo.

Andrea Il Metallurgico

Poi però quando uscirà con un touch-screen a colori tutti a gridare al miracolo, come è stato per la versione con cinturino di metallo.

Peppe15

C'è l'ho anche ma pebble è un altro mondo assolutamente. Per me è lo smartwatch definitivo.

Andrea Il Metallurgico

Secondo me è molto sopravvalutato. Molto meglio il Sony SW2.

Andrea Quartararo

mi dici che senso ha riempire le pagine di commenti inutili come i tuoi??

seblog

perfetto! non vedo l'ora che il mio collega me lo porti dagli states, sono curioso di provare questo smartwatch!

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Con l'unica differenza che nel mondo iper-frammentato android questa da voi uscirà dalla beta fra 3 barra 4 anni se va bene ahahahahahah

Peppe15

Non ancora messo su ebay:

ebay . eu / 1fKmUTB (togli gli spazi :D)

Eros Nardi

Guarda che quella per iOS è uscita dalla beta ieri non è che è nata alla versione finale! Poi speravo che dopo iOS Beta7 avresti smesso almeno con questa strofa della nenia ;)

N#O#R#U#L#E#S REVENGE

Beta di qui...beta di la....la la la la......

Giova91

lo hai già venduto?

Peppe15

Ah che cosa stupenda! Lo aspettavo da tempo. E cmq è il miglior smartwatch in circolazione. Io sto vendendo il primo pebble per prendere lo steel di cui sono innamorato <3

Massimo

finalmente XD

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria