Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony Xperia T e SP in video con il firmware leaked Android 4.3 | Download

10 Gennaio 2014 4


Dopo avervi mostrato la galleria immagini di Android 4.3 per Xperia T e avervi suggerito il download del firmware leaked | Disponibili al download le prime ROM Leaked Android 4.3 per Xperia SP e T | con l'ultima distribuzione Jelly Bean per Xperia T e Xperia SP, ecco che ci avete suggerito nei commenti due video che mostrano l'update in esecuzione sui due device Sony. Sebbene la lingua sia incomprensibile ai più per noi Italiani, possiamo comunque notare le modifiche estetiche apportate da sony in questo aggiornamento.

Di seguito la galleria immagini:


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
erdandi

siamo il 10 di febbraio e l'aggiornamento 4.3 per il sony xperia T non è ancora uscito, quando la stessa sony ha dichiarato che l'avrebbe rilasciato tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio,quanto bisognerà aspettare ancora?

snke

i video sono una cantilena D:

Edoardo Carini

la buona notizia è che adesso la omnirom sarà ancora più stabile! :D

ivan

Quando uscirà da noi?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria