Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos @ CES 2014: Tutte le novità tra Smartwatch, bracciali, benessere e domotica

31 Dicembre 2013 2

ARCHOS presenterà al CES un ampia gamma di dispositivi per la casa e la persona collegati a Internet, tra cui anche una stazione meteo, una home camera, un activity tracker, un misuratore della pressione arteriosa, modelli di smartwatch a partire da 50€ e molto altro ancora.

I dispositivi che ARCHOS presenterà al CES 2014 saranno compatibili sia con Android che con iOS, e forniranno informazioni e monitoraggio ovunque e in tempo reale sfruttando la connettività Bluetooth Low Energy per garantire un utilizzo prolungato senza necessità di ricarica. Completamente senza fili e facili da abbinare, le varie proposte ARCHOS sono caratterizzate da dimensioni contenute e funzionalità complete.

Comunicato a seguire:

ARCHOS presenta al CES 2014 la gamma completa di dispositivi connessi

L’ ecosistema piu


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aceandre

ho da poco regalato un Archos 50 platinum a mia moglie che, per lavoro aveva bisogno di schermo grande e di un Dual sim. mi ha stupito per ottimizzazione e fluidità. ottima gestione del Dual sim, schermo soddisfacente, sopperito alla poca memoria con il cloud e sd esterna (su questo terminale Android jb supporta lo spostamento su sd). batteria ottima. unico neo la fotocamera un po scarsa sostituita con Best camera con foto hdr illimitate che hanno risolto egregiamente il problema. quindi mi sentirei di consigliare questi prodotti, personalmente mi incuriosisce lo smartwatch.

Stefano Cantarutti

Come si chiama il collare x il cane?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO