Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I carri armati di Tank Domination pronti a colpire il Play Store dal prossimo anno

23 Dicembre 2013 0


Game Insight è lo sviluppatore che si occuperà di portare Tank Domination su Android il prossimo anno, un vero e proprio simulatore di guerra a bordo di carri armati che si svolgerà completamente online sfruttando una modalità 10 contro 10 ed esplorando un genere che almeno per quanto riguarda le attuali piattaforme mobili non offre molte alternative valide.

Come già detto, il gioco sarà online, una volta effettuato il login entreremo subito a bordo del nostro carro armato dove sarà possibile gestire l'acquisto di attrezzature, nuove armi, potenziamenti per il nostro mezzo ed infine gettarci a capofitto nella battaglia.


Tra gli schieramenti disponibili potremo scegliere se far parte dell'esercito degli Stati Uniti, Russia o Cina, tre livelli di difficoltà giocheranno un ruolo fondamentale nell'avanzamento del gioco mentre a seconda delle statistiche del nostro tank scelto in fase iniziale determineremo la sua velocità di movimento, resistenza ai colpi e potenza di fuoco.

Con il procedere del gioco e l'abbattimento di altri carri nemici saliremo di livello, sbloccando nuove armi, controllando più di un mezzo da guerra fino al raggiungimento del livello 30, il più alto previsto al momento del lancio del gioco.


Per il momento la versione iniziale prevede una sola modalità (cattura la bandiera) con squadre costituite da 2 a 10 giocatori cercando di portare nella propria base la bandiera nemica oppure eliminando tutti gli altri carri armati. Il ritmo lento del gioco si adatta perfettamente ai dispositivi touchscreen, impartendo ordini e controllando il mezzo senza troppa fretta, grazie ad un'interfaccia composta da una serie di pulsanti per sparare, prendere la mira, accendere il mezzo, scegliere il tipo di munizioni ed infine uno zoom telescopisco per scorgere elementi in lontananza.

Ma i suoi sviluppatori integreranno anche una parte social nel gioco per coinvolgere anche i propri amici e pubblicare il proprio bollettino di guerra. Tank Domination è atteso nel Play Store durante i primi mesi del prossimo anno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria