Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android World Multitool: un potente tool Windows per semplificare l'installazione da ADB e molto altro

23 Dicembre 2013 8


Direttamente da XDA, arriva Android World Multitool, un tool per Windows in grado di semplificare l'esecuzione di alcune operazioni per smartphone Android. Infatti, se per esempio si volesse installare un'app tramite ADB, è richiesto di avere installata la suite, digitare una riga di testo e, spesso, avere altre cose installate, tutte operazioni non proprio user friendly che scoraggiano gli utenti meno smaliziati.

Android World Multitool arriva in soccorso, proponendo un sistema veloce e semplice per effettuare questo genere di operazioni e molto altro; è possibile flashare una diversa animazione per il boot del dispositivo, riavviare il dispositivo in varie modalità e persino rimuovere il root. Per coloro fossero in possesso di un dispositivo Samsung, ci sono inoltre delle opzioni dedicate proprio a essi. Si tratta di una prima release del software, con ancora molte aggiunte da ricevere, ma che può essere provato e testato scaricandolo direttamente dalla pagina dedicata al progetto.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
George J. McLaren

Sei un cattivone! Credo che con il tuo temperamento potresti conquistare il mondo! Ora su, apri la bocca che arriva l'aereoplanino eeeeeeh aaaaaamh!!! Buona la pappa :)

frale

Se è vero mi fai tanta pena :( sei tipo il troll più triste della storia :(

Guest

bravo questo è lo spirito giusto!

Luca Zantonelli

per chi fosse interessato segnalo anche Minimal ADB, è molto comodo e richiede di scaricare solo qualche MB al posto dei 400 e passa per scaricarsi tutta l'SDK Android per usare solamente la cartella platform-tools eheh

Crazy Fox

Ed Io ti segnalo la segnalazione :)

Andrea Ci

e perchè?
il fatto che non fosse un commento proprio utilissimo posso capirlo, ma non da segnalazione.. non ha offeso nessuno :|

frale

Ma perché lo hai segnalato scusa?

George J. McLaren

Utile per i meno esperti :) xda sempre avanti!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria