Frozen Lampi di Gemme. L'ultimo cartone animato di Disney diventa un gioco Android

17 Dicembre 2013 2


Mancano solo pochi giorni all'uscita nelle sale cinematografiche italiane del nuovo cartone animato Disney Frozen: Il Regno di Ghiaccio ed ecco arrivare, puntualissima, l'applicazione ufficiale del film, intitolata Frozen Lampi di Gemme.

Compito dei giocatori è quello di salvare il regno di Arendelle da un inverno senza fine, accompagnati da Anna, Elsa e molti altri personaggi del cartone animato per una vasta serie di paesaggi innevati e una ancor più vasta gamma di rompicapo da risolvere (ben 75!).


Per superare ogni rompicapo, i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme ghiacciate, sbloccando nuovi personaggi, ognuno con speciali potenziamenti: la torcia di Anna per bruciare una fila di gemme, il fiocco di Elsa per dissolvere magicamente un gruppo di gemme dello stesso colore e la spada di Hans per spezzare con un solo colpo il ghiaccio.

In sostanza, Frozen, scaricabile gratuitamente da Google Play, ripropone il gameplay immediato ed accattivante di Candy Crash Saga, ambientato però nell'universo del cartone animato Disney.

Più sotto, il trailer ufficiale del gioco.

Nome: Frozen Lampi di Gemme
Sviluppatore: Disney
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Condividi


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
thomas

Ios ha gta sa, tomb raider, gran turismo....e noi frozen:)

Max Severest

Ci sto giocando sul wp, veramente bello. Identico a CCS nelle meccaniche con l'aggiunta dei compagni. Gli manca l'integrazione con i contatti in modo da inviarti le vite, nel complesso ha colmato l'assenza del gioco originale. Graficamente è 2 spanne sopra, è anche più difficile di Crash.

Sony Xperia Z3 Compact: la Recensione di HDblog.it

Sony Xperia Z3 vs LG G3: la sfida di HDblog.it | Video

Huawei Mate 7: la Recensione di HDblog.it

Moto G (LTE) vs Moto G 2014: la Sfida di HDblog.it | Video