Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Emotion UI 2.0 su Huawei Ascend P6 si mostra in tantissime ScreenShoot

26 Novembre 2013 7




Huawei ha promesso da tempo la nuova interfaccia Emotion UI 2.0 per Ascend P6, smartphone lanciato questa estate e caratterizzato dalla precedente personalizzazione di sistema. Sebbene le immagini che vi stiamo mostrando non offrano reali informazioni sulla distribuzione di sistema che sarà inserita con l'aggiornamento Emotion Ui 2.0, la speranza è che si possa trattare di Android 4.4 KitKat che il produttore avrebbe annunciato per il mese di gennaio.





 


In attesa delle conferme del caso, possiamo comunque apprezzare le novità che sono state inserite a livello di UI, colori, icone, design e funzionalità. La nuova personalizzazione risulta in linea con la MIUI e il sistema di utilizzo è praticamente il medesimo in quanto non abbiamo un vero drawer applicazioni e praticamente tutto il telefono può essere modificato attraverso tanti temi diversi.







Belli i Widget e diversi i possibili blocca schermo che riprendono, anche in questo caso, lo stile MIUI. Se non fosse per alcune opzioni tipiche dei prodotti Huawei, sarebbe difficile capire che non si sta parlando di MIUI vedendo queste prima immagini della versione beta della Emotion UI 2.0.







Cartelle con estetica in stile iOS 7, diverse opzioni per la dock, widget contatti, calendario e tante opzioni per la gestione dei contenuti multimediali possono essere selezionate all'interno delle varie home.





Emtion UI 2.0 (8)

Rinnovata anche la parte telefonica, la gestione chiamate e la parte relativa alla messaggistica. L'impatto è gradevole anche se forse non originalissimo nell'insieme ma comunque un miglioramento visibile rispetto all'attuale interfaccia utente.








Non mancano i QuickSetting nell'area di notifiche e pacchetti di icone per tutti i gusti. In attesa di scoprire se sarà davvero basata su Android 4.4 Kitkat, potete vedere le screen a grandezza reale nell'album pubblicato su Flikr.

Thanks to Giovanni


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
matiu2

tutti a copiare MIUI, va beh...

checo79

alvaro recoba come ci è finito li?

Dimitri Signoretto

Notare Alvaro Recoba nella sezione messaging xD https://android.hdblog.it/wp-co... per il resto mi sembra la copia sputata della MIUI

ezio gallo

Ragazzi a me piace molto il widget galleria, per caso sapete dove posso reperirlo?

Demetrio Marrara

Copy by MIUI

CorradoTabasco

MIUI?

androidx

miui by huawei

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria