Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nexus 8: c'è chi lo vede ovunque ma si tratta sempre di errori di Photoshop

12 Novembre 2013 16


Alcuni giorni fa vi mostrammo in un articolo come un presunto Nexus 8 fosse apparso sul sito Android.com. In quell'occasione nutrimmo molti dubbi e poco dopo Google cambiò l’immagine del “Nexus 8 con un Nexus 7 2013. La scena si ripete e per chi vuole vedere a tutti i costi un Nexus 8 ecco che il signore seduto sulla panchina lo mostra nuovamente. L'immagine è presente all'interno della galleria del Nexus 7 20913 sul Play Device ma, come il 90% delle foto ufficiali di praticamente tutti i dispositivi e tutte le aziende, anche questa immagini è creata con Photoshop. 


In pratica è abitudine inserire schermate in un secondo momento all'interno delle foto vere che mostrano i prodotti. In questo modo si hanno colori migliori e una resa più efficace della foto. Anche in questo caso quindi si tratta di un banale errore di sovrapposizione di una schermata Android sul Nexus 7 2013 e nulla più.

Certo un Nexus 8 sarebbe estremamente interessanti e in molti lo vorrebbero ma Google non sembra voler "trollare" e entrambe le immagini sono più semplici errori che reali indizi. Felici di essere comunque smentiti con un Nexus 8 (!).


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimiliano Palumbo

ahahah ma va! :D
beh un 55 pollici con android incorporato lo prendo solo se mi mettono il tuner per il digitale terrestre e il 3d senza occhiali (e ce manca poco...)

però, scherzi a parte, un tab un pò+ grande per vedere tutto sul divano o in giro per la casa non è male. certo, non è il massimo della portabilità, ma non è quello il suo scopo...

Pasquale

Speriamo facciano subito un 55" per uso domestico da sostituire alla mia TV e con una buona fotocamera, da portare in giro con la cariola per fotografare degli ottimi tramonti, aiutato dalla mia ragazza. ...sapete, vivo in un posto di mare e ci sono dei tramonti bellissimi. :D

sto facendo dell'ironia... non ve la prendete.

Un_dollaro

Google! :)

andrea bonanzi

ma perchè devono ritoccare lo schermo e non lo lasciano come la foto normale? fosse un primo piano del tablet...è una foto di un uomo con un tablet...Cosa ci sarà da modificare....

Guest

Comprati un Asus,sembra che qualcuno vi punti una pistola in fronte obbligandovi a comprare

Carl

Che marca è G?

KeePeeR

o magari qualcuno gli ha giocato un brutto scherzo ;)

Guest

Lo dico, anche se non c'entra un tubo...

Per creare un a eba come Inchingo, il signore (quel signore) deve avere proprio il pollice verde.

Maurizio Mugelli

pero', ha proprio il pollice verde il signore!

Maurizio Mugelli

cerca "photoshop disasters" se vuoi vedere cosa sono realmente capace di fare i professionisti...

Daniele Mameli

Il grafico che fa stile ritocchi è proprio mongolo....io che sono al 1o anno di grafico saprei farla meglio

Un_dollaro

Secondo me arriverà un 8" made by G, magari insieme al nuovo N10 (e spero che arrivi, altrimenti prenderò quello vecchio) e magari 4:3 (come iPad Mini)..

Effettivamente di tablet android 8" validi ce ne sono davvero pochi, l'unico che mi è sembrato discreto è il nuovo Galaxy Tab 8".. Vedremo se Google ci ascolterà!

Corewars

voglio un 4:3 ='((

Lucuz

Al momento si purtroppo, lo sto aspettando anche io... Anche se ho adocchiato l'Asia memo par fhd LTE che non è male ;-)

Lorenzo Bartolini

Più che un 8 pollici, io vorrei un 10 pollici! possibile che noi Italiani siamo costretti a prendere un Galaxy se vogliamo un tablet un po' più grande?

Massimiliano Palumbo

ma con un 7 pollici, che senso ha fare l'8? avrebbero fatto l'8 direttamente no?
più che altro io vorrei un 12 (magari +, uso domestico) pollici, piuttosto che il 10...

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO