Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tablet Archos101 XS 2 disponibile in Italia a 269€

06 Novembre 2013 6


ARCHOS ha annunciato la disponibilità del tablet ARCHOS 101 XS 2, l’ultimo nato della nuova serie G11, anche in Italia. Perfezionando la Generazione 10 lanciata lo scorso anno, questo tablet certificato Google include una CPU Quad-Core da 1.6 GHz, 2GB di RAM, uno schermo HD IPS, altoparlanti stereo anteriori e doppia fotocamera. La soluzione Archos include anche l’innovativa Coverboard (introdotta nella Gen 10), una tastiera magnetica unica pensata per migliorare la creazione dei contenuti.

tablet ARCHOS 101 XS 2

ARCHOS 101 XS 2 WiFi Dual-Band in grado di utilizzare sia bande da 5GHz che da 2.4GHz, Bluetooth e tecnologia GPS. ARCHOS 101 XS 2 è basato su Android 4.2 Jelly Bean con accesso completo al Google Play Store e è disponibile in Italia ad un prezzo di 269 euro.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gianpiero Ebung Genovese

Qualcuno sa dirmi dove lo posso comprare?
Non riesco a trovare nei siti online e non mi va di prenderlo a prezzo pieno

loscrigno72

Ciao ragazzi, suggeriemento.... Ho un Asus transformer tf101 e vorrei mandarlo in pensione, questo mi sembra un bel sostituto (soprattutto per il prezzo) cosa ne pensate? Oppure a questo prezzo cosa sapete suggerirmi di alternativo? E' elegante, bello (bianco) con tastiera, quad core... solo che anche sul sito del produttore non sono riuscito a trovare dimensione batteria e che fotocamera monta (anche se dice che e' doppia)... Grazie

Milite777

dal nome sembra un mega troll super partes xD

RitornoAlFuturo

windows no, android no, iphone no... usi la lavagna coi pallini??

daniele

peccato ma semmai per archos.
hanno dei display penosi....

winzozzlagdroidiphogna

molto interessante questa combo tablet+tastiera/cover.
peccato per android.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO