Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Root Explorer si aggiorna alla versione 3.1.2, arriva il supporto ai temi e alle icone personalizzate

03 Ottobre 2013 2


Root Explorer si conferma ancora uno dei migliori file manager disponibili nel Play Store, dopo aver introdotto la compatibilità con Superuser e migliorato la gestione dei file multipli nell'aggiornamento rilasciato lo scorso Agosto, da alcune ore è stata distribuita la versione 3.1.2 che introduce alcune novità dal punto di vista grafico.

A partire da questa versione, per tutti coloro che hanno i permessi di root sbloccati è possibile scegliere tra tre diversi temi preimpostati, nonché applicare svariati set di icone di terze parti per rendere ancora più personalizzato lo stile dell'applicazione. Lo sviluppatore ricorda infine tra le note che i temi sono disponibili solo da Android 4.0 o superiore poichè fanno uso di alcune linee guida del sistema Holo, non compatibile con Gingerbread e versioni inferiori.

Nome: Root Explorer
Sviluppatore: Speed Software
Prezzo: € 3,59
Clicca per installare


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pelonero111

root explorer è sempre il migliore!!!

Rubino

Total Commander forever :)

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria