Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos GamePad 2: primi avvistamenti e dettagli

24 Settembre 2013 6


Sarebbe dovuto arrivare a IFA 2013 ma, nonostante l'annuncio fatto prima dell'evento berlinese, il GamePad 2 non lo abbiamo visto (e non solo noi). Archos sta comunque lavorando al progetto e adesso emergono nuovi dettagli sulle caratteristiche tecniche del dispositivo. Si parla di display da 7 pollici con risoluzione 1280x800 pixel, processore quad-core a 1,6 GHz che potrebbe essere un Rockchip RK3188. Importante la memoria RAM che sarebbe ben 2 GB accompagnata da 8/16GB di memoria interna espandibile.

Vedremo quando Archos annuncerà GamePad 2 e a che prezzi verrà venduto in Europa.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dariogemello

W i tasti fisici (eccheccasso)

matteventu

E tu confronti una console Android di un'azienda francese semisconosciuta con un tablet del colosso mondiale dell'informatica che è risaputo attuare un particolare marketing con i suoi prodotti venduti a prezzi ridotti?

Ennio80

E secondo te archos ha la forza produttiva per metterlo a quel prezzo?
Mettendo che poi costi 250 euro (contro i probabili 150 euro di questo modello se vuole restare nella stessa fascia di prezzo del precedente) a 250 euro si mette nella fascia di prezzo dell'nvidia shield che pure essendo sono solo hd ha una gpu non solo nettamente superiore ma una serie di feature e funzionalità che renderebbe imbarazzante il confronto con questo gamepad 2 ;)

Direi che se restano nei 150 euro è un ottimo dispositivo anzi il prezzo è giusto (calcolando che online si troverà pure a qualcosina in meno)

Nicolas Zannerini

Il nexus 7 ha quelle caratteristiche e costa 229 euro.

matteventu

Si, se poi ci si lamenta del prezzo alto.

Antonino Conte

Mettere full HD, batteria impegnativa e almeno uno Snapdragon 600 è chiedere troppo vero?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO