Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony BRAVIA Smart Stick ufficiale: 149$ per la Google TV in Stick

20 Settembre 2013 5


Ne avevamo parlato recentemente di Sony NSZ-GU1, la Google TV in formato Chromecast e adesso è ufficiale. Si chiama BRAVIA Smart Stick è sarà disponibile a brevissimo solo in America (almeno per il momento) al prezzo di 149.99$. Si tratta di una chiavetta HDMI con connettività MHL che potrà essere inserita all'interno dei TV in modo da portare l'esperienza Google TV e le applicazioni Android sui televisori. Oltre alla chiavetta troviamo anche un telecomando che è praticamente identico a quello delle precedenti Google TV di Sony. Dunque questa la soluzione del produttore nipponico che, purtroppo, per noi Italiani rimane un oggetto che non sarà disponibile.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia Giorgini

Cerca Equiso Smart TV! Non so se c'è già il play store installato di default ma sicuramente potrai installarci manualmente l'apk!

NathanDrago

Non ci sono molte periferiche di questo tipo in giro... Penso che al momento tu faccia prima a collegare direttamente il tuo smartphone alla televisione con HDMI.

acca

Io vorrei acquistare qualcosa del genere solo che ne voglio una sulla quale posso mettere le app che ho acquistato sul play store e su amazon store.
Questa permette di farlo? quale chiavetta lo permette?

ClaudioAntonetti

Credo sia molto diversa da Chromecast.... questa è la versione sony delle chiavette cinesi da 80 dollari che trovi su aliexpress (almeno credo)

Rgart

si ma chromecoso costa 30 dollari... e ha un tempo di spedizione di 24h chi mai sceglierà questa?

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO