Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony BRAVIA Smart Stick sarà presentata il 15 settembre | Chromecast e Google TV insieme

14 Settembre 2013 3


Quella che vediamo in queste immagini dovrebbe essere la nuova "Google TV" di Sony, o meglio la Sony BRAVIA Smart Stick, una chiavetta HDMI in grado di trasformare la TV in uno strumento completo e versatile sfruttando le potenzialità del software Google TV e le caratteristiche viste in Chromecast. Dunque accesso al web, applicazioni e giochi ma anche streaming dei contenuti, condivisione e gestione di altri device. L'avevamo già vista in alcune immagini dal vivo e adesso è praticamente ufficiale.


A livello di caratteristiche possiamo vedere il logo MHL oltre ad un'uscita micro HDMI, porta infrarossi e un tasto di connessione. Sul sito viene scritto:

So, it’s Google TV, right?

Not so fast!

The BRAVIA Smart Stick’s user interface seamlessly integrates Google TV and Sony’s own BRAVIA apps, allowing viewers to stay in a single menu to launch any of their apps, including BRAVIA apps like the Internet Video Library.

In attesa di conoscerne tutti i dettagli, la Sony BRAVIA Smart Stick sarà presentata il 15 settembre (si domani, domenica).


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
wphantom

A che pro renderla compatibile solo con i Tv Sony e per di più esclusivamente con la gamma 2013?
Dispongo di un Kdl-47W805A appartenente alla gamma 2013, ed essendo già uno smart tv a tutti gli effetti i benefici sarebbero scarsi, viceversa mi tornerebbe utile su un altro tv meno recente, che mi gestisce i contenuti multimediali in modo molto limitato.
Misteri del marketing tecnologico.

Tizio Caio

beklla fregatura allora! :)

Optical

Da Engadget: Update 2: Reader Bryan points out a page in the manual that confirms this accessory is only for 2013 model year (and later) Sony HDTVs.

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO