Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG Optimus L9 II: ecco le presunte caratteristiche tecniche

26 Agosto 2013 6


Dopo averlo intravisto qualche giorno fa, il nuovo LG Optimus L9 II sembra ormai pronto per il debutto ad IFA 2013 che si aprirà il prossimo 4 settembre con pre-eventi stampa per poi aprire le porte al grande pubblico berlinese e non solo. In attesa della presentazione ufficiale, ecco che arrivano una serie di informazioni sulle presunte caratteristiche tecniche che potrebbe avere questo device.

Il display sarà un'unità da 4.7 pollici HD e avrà un cuore Qualcomm Snapdragon S4 dual-core, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna espandibile attraverso microSD e fotocamera da 8 megapixel posteriore e 1.3 mp anteriore. Il tutto alimentato da una batteria da 2150mAh e dal sistema operativo Android 4.1.2 personalizzato dal produttore con la propria interfaccia software.

Nessuna menzione per la connettività ma non è scontato che sia LTE considerando che LG ha distinto i device LTE con la linea F Serie.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giangio87

ed il sony uno schermo da 4,6 pollici hd. quindi la differenza non se ne trova (anche se la cpu del sony SP non è inferiore al qualcomm 400 ed ha una grafica migliore (adreno 320 contro un adreno 305 del pi recente soc qualcomm)

ferdy360

Magari con un 1, 5 gb di ram e una capiente batteria con una durata simile all' l7 II poteva valere tanto ma adesso per fare successo deve rimanere in linea col prezzo dell'anno scorso

liquidcooingx7

avrei messo 2gb di ram però....

Albe

Di hardware si può confrontare con S4 mini e Htc One Mini ma di svhermo proprio no...Questo è un 4.7"!

giangio87

credo che viste le specifiche avrà un prezzo di partenza sui 399 come i diretti concorrenti galaxy s4 mini, xperia SP (che ormai si trovano a prezzi minori) e htc one mini (dal prezzo ancora da definire)

Nicola Manzi

se rimane sullo stesso prezzo del suo predecessore ci si può fare anche un pensierino

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO