Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aircast: ecco il primo APK del nuovo programma di Koushik Dutta

19 Agosto 2013 2


Si tratta di prove tecniche generali e ancora parlare di Aircast in modo definitivo e completo è impossibile. Certamente è da lodare lo sforzo di Koushik Dutta che, senza sfruttare l'SDK Chromecast non ancora completa, ha realizzato un primo apk funzionante che permette di condividere contenuti audio e video dalla galleria, Dropbox o Drive. Il programma smetterà di funzionare nel corso della settimana ma se avete un Chromecast postete provarlo scaricandolo a seguire:

Video demo in chiusura:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
garu garu

personalmente cè già samsunglink che fa lo stesso in modo più rapido ovviamente per chi ha un terminale samsung...io vorrei un app che fa da mirroring completo

baldanx

Abbinato a Cheapcast è ottimo.........quando inizieranno ad uscire le prime smart TV con Android sopra magari................

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO