Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

avast! Mobile Backup disponibile nel Play Store

16 Agosto 2013 1


Avast, nota software house impegnata nella realizzazione di software per la sicurezza e antivirus, ha recentemente pubblicato nel Play store il programma avast! Mobile Backup.  COn questa app sarà possibile effettuare backup del telefono o tablet Android di contatti, musica, video, foto e altri dati personali.

avast! Mobile Backup è una soluzione per il backup di Android gratuita ma se si vuole effettuare il backup anche di musica, video e applicazioni, allora sarà necesssario acquistare la versione Premium (può essere fatto in un secondo momento, a partire dalla versione gratuita).

avast__Mobile_Backup

COME FARE IL BACKUP DEI TELEFONI ANDROID

Scarica questa applicazione gratuita adesso. Effettua automaticamente il backup dei tuoi dati Android, con varie impostazioni, tra cui il timer per il backup - es. per effettuare il backup in un giorno/ora specifico (di default una volta al giorno), dopo una chiamata, dopo un SMS ricevuto, dopo che una app è installata, dopo l' avvio del dispositivo, ogni volta che viene connesso o allacciato alla corrente.I tuoi dati salvati potranno essere navigati in un secondo momento e/o ripristinati (con una protezione PIN opzionale) sia direttamente dal dispositivo Android, o da un altro dispositivo Android (es. se acquisti un telefono nuovo e vuoi trasferire i contatti e la cronologia SMS/chiamate dal tuo vecchio telefono).I contatti e i log SMS/chiamate sono salvati nel tuo AVAST account personale (che può essere utilizzato anche per amministrare i programmi AVAST su tutti i tuoi dispositivi, inclusi PC e Mac).Caratteristiche Premium – apps, musica/audio e video, oltre alle impostazioni e ai dati per i telefoni rooted, come il progresso nei giochi - vengono salvati nel Google Drive.Scarica avast! Mobile Backup per Android oggi – totalmente gratuito. (Al momento disponibile solo in inglese.)

NOVITÀ! CARATTERISTICHE PREMIUM (A PAGAMENTO)

Caratteristiche Premium: Backup delle app di Android, musica/audio e video, oltre alle impostazioni e ai dati per i telefoni rooted, come il progresso nei giochi - vengono salvati nel Google Drive. Immagini, musica, video, e app sono salvate nello spazio iniziale gratuito di 15 GB di Google Drive. Se hai bisogno di più spazio, dovrai pagare Google per dello spazio extra. Nota che qualsiasi cosa che sia fisicamente immagazzinata in Google Drive da questa app sarà anche visibile e accessibile dal tuo AVAST Account.Upgrade possibile dall' applicazione: Effettua l'upgrade ad avast! Premium in qualsiasi momento dall' applicazione avast! Mobile Backup.Abbonamento Premium (con rinnovo automatico): 1,99 € su base mensile o 14,99 € su base annuale.

Download a seguire:

Nome: avast! Mobile Backup
Sviluppatore: AVAST Software 
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria