Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Archos GamePad 2 visita la FCC, presentazione ufficiale attesa al prossimo IFA 2013

13 Agosto 2013 3


Il primo Archos GamePad non ha certamente brillato come prodotto, soprattutto per via della compatibilità dei giochi del Play Store con i tasti fisici spesso mal supportati. Uscito sul nostro mercato durante i primi mesi di quest'anno, il prezzo sebbene fosse buono per un tablet da 7 pollici travestito da console portatile non ha convinto troppo gli utenti, per questo il produttore francese ci riprova con un nuovo modello recentemente approvato dalla FCC.


Archos GamePad 2 sarà dotato di supporto Bluetooth (mancante nel primo modello) e connettività Wi-Fi, queste le uniche specifiche al momento conosciute. Il design sembra piuttosto simile al suo predecessore e sebbene possa trattarsi una versione prototipale, dovremo aspettare il prossimo IFA di Berlino per la presentazione ufficiale insieme ad una ricca line-up di prodotti a marchio Archos.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

non sono entrato molto sul dettaglio perchè all epoca quando fu presentato sono andato a guardare direttamente le info sulla batteria e vedendo che era pietosa per lo scopo x cui era stato ideato il terminale non ho più seguita nessuna notizia.. ora riguardando hai perfettamente ragione lo schermo è veramente il minimo e molti lamentano di levette rigide poco precise e sensibilità al tocco ritardato .. vediamo che hanno pensato ora dai xD

Daniele Mameli

Nn solo.....lo schermo in risoluzione e l angolo di visuale ...la memoria interna e la reattivita e precisione delle levette analogiche

Francesco

se non migliora la batteria non si va da nessuna parte..

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO