Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG G2 protagonista dei primi spot ufficiali (VIDEO)

07 Agosto 2013 17


In attesa di mostrarvi i video che stiamo girando in questo momento a New York e che pubblicheremo a breve, continuiamo a conoscere LG G2 con il materiale fornito direttamente da LG.

La campagna di lancio dedicata al nuovo top gamma del produttore coreano è entrata subito nel vivo con una prima serie  di video che inziano ad illustrare gli aspetti più rilevanti della piattaforma hardware e software del terminale. In entrambi i comparti LG non si è risparmiata, introducendo un terminale con un SoC potente e feature innovative, come i tasti collocati nella parte posteriore della scocca.

Ricca di novità è anche la piattaforma sofware personalizzata da LG con tante feature che arricchiscono l'esperienza d'uso. LG ha subito iniziato a mettere in risalto i punti di forza del dispositivo con la prima serie di video ufficiali che vi proponiamo di seguito, comprendenti sia gli spot commerciali veri e propri, sia dei video molto stringati, ma in grado di mostrare alcune particolarità della piattaforma software.

Primo spot commerciale

Il secondo spot si concentra sulla Modalità Guest, che consente l'accesso ad un ristretto numero di applicazioni agli utenti che utilizzano il device con tale feature attiva.

La successiva coppia di video si sofferma sugli aspetti del design, un altro settore in cui LG G2 riesce a distinguersi, grazie all'integrazione del display da 5.2" con una cornice particolarmente ridotta.

La fotocamera da 13 megapixel, dotata di stabilizzatore ottico, è protagonista dei due filmati successivi:

Il tasto posteriore è uno dei tratti che maggiormente caratterizzano il dispositivo, consentendo di utilizzarlo in maniera molto pratica, ad esempio, durante gli autoscatti.

Il terminale è dotato anche di una modalità "Zoom Audio" da sfruttare durante le registrazioni video.

Chiude la prima tornata di video una serie di brevi filmati che evidenziano ulteriori aspetti della piattaforma software personalizzata dal produttore coreano.

Mobile Link

Capture Movie

Plug:


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Monty81

Magari è stata la PRIMA a brevettare questa cosa. Aspettiamo e vediamo: solo il tempo potrà dare ragione a te o ad LG!

lucatini

lo zoom audio è una gran cosa,

s789

Hai ragione, mi sono confuso con il chiamare e ricevere, basterebbe così poco che pensavo ci fosse già XD

Pasquale Capasso

Nono nn ho detto questo..ma se è l unica un motivo c'è. .ovvero che non è il massimo della comodità.

Pasquale Capasso

Io ho l s3 e purtroppo non ho questa funzione..o meglio posso chiamare qualcuno avvicinando il cel all orecchio..ma non rispondere a qualcuno nello stesso modo..

s789

Anche l'S3

DangerNet

Quindi siccome è stata l'unica ad aver brevettato una feature dev'essere per forza inutile? Allora per quale motivo si fa ancora ricerca e sviluppo? Per sport?

Pasquale Capasso

Si ho visto..carino ma niente di rivoluzionario..se non sbaglio gia l s4 ha questa funzione..

Pasquale Capasso

No invece..ma poi non capisco davvero perché vi piacciano questi tasti dietro al cel..ma davvero nn capisco..sono tasti inutili e fastidiosi..se io ad esempio guardo un video..e il cel nn voglio tenerlo in mano ma semplicemente su un piano d appoggio..e volessi alzare il volume nn posso farlo..perche dovrei averlo in mano..per non parlare del led di notifica..come se uno davvero quando non usa il cel lo ripone con lo schermo rivolto verso il piano d appoggio col rischio di graffiarlo..mha..io nn dico che è un cel di cacca..perche a livello di hardware ha davvero pochi rivali..ma per quanto riguarda questi tasti fisici per me sono inutili e fastidiosi..non a caso è l unica azienda che ha brevettato sta cosa..questo non ti fa pensare???!

DangerNet

Ancora meglio. Orizzontalmente li raggiungi meglio. Alcuni tuoi ragionamenti sono provi di logica.

s789

Lo sapevi che per rispondere basta che porti il telefono all'orecchio?

Giuseppe

Chi lo ha detto... le cover apple hanno un buco al centro solo per far vedere la mela... non possono esistere cover con un buco per i tasti di lg? Inoltre credo che la maggior parte degli utenti usi il telefono in mano con l'indice dietro quindi credo sia molto utile

bo

lo zoom per l' audio mi intriga

Pasquale Capasso

Be diciamo che io il mio cel lo uso prevalentemente in modo orizzontale..sopratutto se devo scrivere o fare una foto..e confermo che per il mio modesto parere non ha alcun senso..inoltre le cover in questo caso andranno a farsi benedire..sempre se nn si compra quelle originali di lg...anche se bisogna sempre vedere quanto possano essere funzionali a causa di quei tasti

Antonino Conte

A me sembra bellissimo...

Giuseppe

Ma quando lo tieni in mano il dito indice dove lo tieni sempre? Dietro.... quindi secondo me è molto facile e utile usare quei tasti la dietro

Pasquale Capasso

Sarà. .ma io ancora devo riuscire a capire quanto possa essere utile avere i tasti dietro la scocca..cioe io il mio cel dovrei tenerlo con lo schermo rivolto verso il piano dove lo appoggio perché così se mi chiamano posso rispondere premendo il pulsante dietro la scocca..mha..e se mi si graffia lo schermo?? La garanzia certamente coprirà i graffi -.-.... l unica cosa carina è che col doppio tap a schermo spento questo si accende..ma per il resto..cose gia viste..apparte quei tasti inutili ahahah...un hardware cosi potente che forse nn verrà mai sfruttato per mancanza di feature regne di nota..

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria