Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android 4.3 arriva anche su Nexus S grazie ad XDA

28 Luglio 2013 10


Non sarà merito di Google ma grazie alla comunità di sviluppatori Android 4.3 è arrivato anche su Nexus S, il secondo Google Phone di sempre. Porting in realtà stanno procedendo anche su altri device, in maniera non ufficiale, ma la rom sviluppata al momento per il Nexus S pare essere già buona e utilizzabile seppur non perfettamente ottimizzata. Nonostante le risorse hardware non particolarmente ampia, Android 4.3 su Nexus S potrebbe essere presto realtà anche nell'utilizzo quotidiano e sicuramente seguiremo l'evolversi delle più famoso ROM cucinate per vederne l'evoluzione. Se volete provarlo su XDA trovate guida e download.

Thanks to Raffaele Q.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fefo1993

anche io con la 4.2.2 e un centinaio di app, mi trovo benissimo! ora monto la "dirty unicorns" e il telefono va che è una favola!! quindi con la 4.3 può solo migliorare la situazione ;)

Diabolus

Io invece sono contentissimo della 4.2.2 della CM 10.1.2: pur considerando l'età del mio Galaxy S (3 anni fra 40 giorni) e le relative limitazioni dell'hardware, il cell è godibilissimo e va meglio, MOLTO meglio dell'ultima 2.3.6 ufficiale, che mi aveva quasi costretto a cambiare cell.
Se la 4.3 andasse anche solo come la 4.2.2, sarei già un uomo felice!

Blacksyrium

Ehm, tutto puoi dire tranne che la 4.2.2 filava liscia. Io so tornato alla 4.0.4

Diabolus

Uauuuuuu! Visto come filava via liscio il Galaxy S con la 4.2.2 (CM10.1), la 4.3 dovrebbe andare anche meglio! Non vedo l'ora!!!

Fabio Galante

Mi date il link per scaricare il wallpaper che ce sul media in cima all articolo ?

Fabio Laganà

su i9003 già si muove qualcosa..

Mr.Matto

Era meraviglioso, avrei tirato avanti fino al prossimo nexus, ma si è bruciato tutto a fine giugno, fuori garanzia. Che peccato. Vabbé il Nexus 4, nonostante abbia prosciugato i miei pochi ultimi risparmi, regala soddisfazioni :)

fefo1993

4.3 su nexus s = 4.3 su galaxy s!!!!! yeahhhhh babyyyy ;)

Federico D'Achille

l'ho usato come un ossesso da 2 anni fino a un mese fa, sostituito da un Nexus 4...
è immortale sto nexus S :D

rasty++

è la JSS15J.. un porting dell ultimo aggiornamento del nexus 7.2 su cyano (c e anche per nexus 4 e g nex).. :)

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria