Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Svelato in foto il primo smartphone di Lenovo con SoC Qualcomm Snapdragon 800 e Adreno 330

25 Luglio 2013 5


Anche Lenovo abbraccierà presto l'ultima piattaforma di Qualcomm con il SoC Snapdragon 800 saltando praticamente la precedente generazione. Da ieri diverse immagini sono spuntate sul forum ufficiale del produttore mettendo in mostra un nuovo dispositivo dal nome in codice K6 o X910.

Lenovo K6 o X910 (2)Seguendo la foto successiva possiamo intravedere anche un primo test benchmark attraverso AnTuTu, che svela alcuni dettagli hardware come il chipset MSM8974 con appunto la GPU Adreno 330, display Full HD probabilmente da 5 pollici a giudicare dalle immagini e sistema operativo Android. Secondo le prime testimonianze la scocca risulterebbe molto sottile e leggera.

Come buona parte della serie Lenovo anche questo nuovo top gamma resterà certamente relegato ai pochi paesi asiatici, sperando che presto la commercializzazione possa allargarsi e diffondersi anche in Europa.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
david

Guarda bene la prima immagine .. in alto a destra ce lo slot per le due SIM ..inoltre se guardi il display ci sono i due simbolini rettangolari che indicano la mancanza delle SIM ..;-)

Giovanni Bagagli

da cosa l'hai dedotto?

cartophen

Lenovo deve pensare prima agli aggiornamenti dei suoi "vecchi" modelli, e come lenovo molti altri produttori

david

Un altra cosa importante forse sfuggita... sembra quasi sicuramente un dual SIM !!!

BeK

Dalla Lenovo mi aspetto un prezzo ottimo (500 €?) Per essere un top di gamma

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria