Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony rilascia un nuovo update Jelly Bean per Xperia S/SL ed acro S (6.2.B.0.211)

12 Giugno 2013 13

A distanza di circa una settimana dal rilascio effettivo di Android 4.1.2 per Sony Xperia S, il produttore giapponese si appresta a distribuire un ulteriore update correttivo con il numero di build 6.2.B.0.211. Disponibile per Xperia S/SL ed acro S, l'aggiornamento corregge tutta una serie di bug individuati nella precedente versione (6.2.B.0.200) probabilmente mai arrivata su alcuni terminali interessati, in attesa di passare direttamente alla nuova release.
Il rollout è iniziato dal Medio Oriente ed è già arrivato anche in Russia, in attesa che la sua diffusione si allarghi a livello globale.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
SubChe

Ciao mi consigliate di aggiornarlo al .200 o attendere .211?? Grazie

Manuele

No, ancora non ho flashato.

Matteo Viterbo

Tu l'hai flashato il jb .211? Se si come ti sembra? Hai una guida e dove scaricarlo?

Manuele

Non invalidi la garanzia se installi il firmware originale.
Puoi tornare indietro flashando il vecchio ICS originale.

Matteo Viterbo

Posso chiedere due informazioni a voi che magari siete più esperti di me.. Con flashtool si invalida la garanzia del cellulare? Una volta flashato il software, si può ritornare indietro a quello originale?

Matteo Romano

Raga visto che ho scaricato jelly bean col flashtool quindi software scaricato da internet e non da sony companion, mi arriverà la notifica del nuovo firmware 6.2.b.211 nel pc companion?

Alex

a me ancora niente... e comunque leggendo in giro credo che non lo installerò per ora!

Wolf

Sinceramente a me è migliorato sotto molti punti di vista con JB: la rubrica, i messaggi, il dealer telefonico, l'apertura delle applicazioni, l'accensione e un pizzico anche il wifi! Ho notato un piccolo bug del volume che non so perché mi impedisce di alzarlo dal bilanciere, e un altro bug che praticamente mi disattiva la tastiera Swype e ad ogni accensione devo riattivarla!

MisterKenny

Auto goal su auto goal... incredibile, sembra la Scazzamuriello Joe & Co. ... si perdono in un aggiornamento pieno zeppo di bug lanciato con 8 mesi di ritardo ... se si decidessero a lasciare lo sviluppo alla community xda magari prenderei un altro sony.. magari...

Sgrattia

Neppure a me era arrivata, ho dovuto fare il flashing, ma le app andavano così male che sono tornato ad ics

Manuele

Se solo avessi ricevuto l'aggiornamento alla .200 saprei dirti...

Sgrattia

Anche voi avete notato che le app vanno nettamente più lente rispetto alla 4.0? Ad esempio Facebook o Twitter? Speriamo che questa release risolva.

Manuele

Peccato che qui in Italia anche di questo aggiornamento non ci sia ancora traccia. Sono vergognosi!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria