Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead Trigger 2 si mostra in un primo video con dettagli esclusivi per Tegra 4

05 Giugno 2013 17

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Madfinger Games torna sul campo di battagli per una carneficina di zombie assicurata. Dopo aver ucciso, segato, affettato e fatto saltare in aria orde di morti viventi nel primo capitolo, ecco che la software house inizia a mostrare Dead Trigger 2, il seguito del primo titolo di enorme successo. Non solo un impianto grafico ancora migliore grazie ai nuovi hardware, ma nuove ambientazioni, nuove armi e nuovi nemici da uccidere. tegra ancora una volta protagonista con ottimizzazione specifiche per la nuova CPU Tegra 4 appena lanciata sul mercato al Computex 2013 con Asus e Toshiba in prima linea insieme ad HP.

Dead Trigger 2 sfrutterà in modo importante la componente online trasformandosi in una sorta di gioco di ruolo on-line, promuovendo la cooperazione con gli altri giocatori. Naturalmente si può giocare offline e soli in missioni continue per salvare il mondo dall'invasione zombie.


La grafica sviluppata appositamente per Tegra 4 (non sarà esclusiva) offre un miglioramento importante delle texture, alta risoluzione, effetti particellari, illuminazione dinamica, fumo e molto altro ancora.

Dead Trigger 2 arriverà dopo l'estate e non a Giugno come inizialmente ipotizzato. Ovviamente non mancheranno importanti demo durante il prossimo E3!


17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Roberto Cua

su iphone 4 se vado su impostazioni non c'è l'opzioni della grafica da impostare da low a high.La grafica mi rimane perciò low

Laggandroid

Spero non ci sia gente che solo per questi dettagli esclusivi acquisterà un tegrapacco...

Qwerty Joker

A dire il vero, quegli "effetti speciali" (perché alla fine è solo acqua), saranno disponibili per tutti gli altri dispositivi, alla fine basta andare in settings e impostare graphic details con high, se fai la selezione automatica puoi avere un snapdragon 800 oveclockato a 2426642342642 ghz che te lo imposterà comunque su low, provato con il mio htc one con snap 600 a 1.7 ghz.

Edit: a meno che tu non abbia un tegra 3, in quel caso saranno su high anche se avesse un clock di 50 Mhz.

N#O#R#U#L#E#S

bello e' bello ma non basta un buon titolo (o giù di li) per riattirare le preferenze degli utilizzatori, qualcomm col suo snapdragon (per quanto riguarda android) e' anni luce avanti ormai

con i tegrapacchi precedenti nvidia si e' bruciata ormai un buon 99% di reputazione nonché dei jolly a disposizione...;)

AU REVOIR

Claudio M.

Sul Dual,Tegra 2, tramite registro di sistema in Deathtrigger si possono abilitare gli stessi effetti che hai con un tegra3, ovviamente la potenza di calcolo nè risentiva, non tanto, ma ci giocavo lo stesso senza troppi scatti. Direi che i chip sono sempre uguali, cambia il processo produttivo da 40nm a 32 e 22nm, e la potenza aumenta, ma hanno sempre e comunque le stesse API di programmazione. Solo i programmatori di giochi possono dire di aumentare la grafica con qualche effettino in più, sempre e solo con riga di comando.

Giovanni Rimezzo

non ci vedo grande innovazione!

glukosio

hanno praticamente aggiunto un 2 dopo il titolo e hanno cambiato rispettivamente i tegra 2 e 3 in 3 e 4... nei "vecchi" mancano i filtri, nei nuovi li mettono... secondo me è più marketing che altro

HAL9000

non avrei saputo immaginare peggior spot per i dispositivi tegra

se lagga sul video-promo, figuriamoci ...

Eugenio1900

http://weknowmemes.com/generat...

Sebastiano Milite

Acqua!! Acqua dappertutto!!!

F3NN3clol

bè! davvero ottimo in apparenza...
staremo a vedere quando esce...

Eugenio1900

Vogliamo essere ancora più severi? Nel confronto con il tegra 3 hanno tolto ogni effetto di particelle e di acqua che erano già presenti in parte su dead trigger 1. Forse hanno aggiunto il lucido sui muri in maniera più massificata

io sono nappo

this is tegra!

giabu

it's my favourite game.. awesome!!!!!!!!!!

lappaz

beh niente male

Imperium

bello davvero, anche se mi aspettavo più fluidità.

Marino palmacci

in poche parole hanno aggiunto l'effetto acqua un po da tutte le parti e basta?

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria