Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Animalize: trasformiamo i nostri amici in animali!

29 Maggio 2013 4


Ancora applicazioni per il ritocco fotografico protagoniste dei nostri suggerimenti e oggi vi proponiamo Animalize, un programma tutto italiano che sfrutta la tecnica de morphing per trasformare il nostro volto in quello di un animale! Potremo scegliere tra diversi tipi di animale: cane, gatto, maiale, scimmia, topo e tanti altri che saranno aggiunti con aggiornamenti futuri.

La trasformazione è semplice e bastano pochi passaggi:

  • scatta una foto oppure selezionala dalla tua galleria (è supportata la galleria di sistema Android stock, ma anche quella di Sony, HTC e Samsung, nonché app di galleria come QuickPic, Picasa e PhotoGrid).
  • seleziona e taglia la porzione di immagine che intendi trasformare.
  • seleziona l’animale che vuoi utilizzare e posiziona i pezzi sulla foto. Potrai inserire il naso, gli occhi, la bocca, le orecchie e il pelo! Per una buon risultato, consigliamo di partire sempre dal pelo, cercando di coprire più superficie di pelle possibile!
  • salva la foto e condividila con i tuoi amici! Potrai usare l’app dedicata su Facebook, Instagram, Twitter, ma anche Whatsapp, FB Messenger, Google+, Quickpick e tutti i software di condivisione di contenuti multimediali!
  • La foto elaborata viene salvata nella cartella Animalize della galleria del telefono.

Download a seguire:

Nome: Animalize
Sviluppatore: Devloop
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mackzone

Buffo, ho provato a fare una foto a una raffigurazione di Nostro Signore e l'app mi ha immediatamente messo il cane e il maiale come animali consigliati

Cristal

L'idea è buona,ma scomodo da usare e con pochissime modifiche!..L'applicazione sarebbe fantastica se facesse l'automorphing..in questo caso sono solo pecette attaccate ad una foto,nulla di più!..Il morphing è un'altra storia!

adel90

Ahahhahaha ti capisco ahahhahah

Stech1987

Molti miei amici non ne hanno bisogno...! AHAHAH!

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria