Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

TETRIS Blitz: anche in Italia la rivisitazione del famoso rompicapo

23 Maggio 2013 0


TETRIS Blitz è finalmente arrivato anche nel nsotro mercato. Dopo un debutto americano, EA ha finalmente esteso la compatibilità del gioco anche in altre nazioni e l'Italia è fortunatamente tra queste. Un classico senza tempo, TETRIS Blitz è una rivisitazione più moderna, fresca e divertente. Nel gioco dovremmo correre contro il tempo in un blitz di due minuti in cui dovremo completare linee e raccogliere più punti possibile prima che scada il tempo! Con nuove funzioni, grafica curata e comandi innovativi, questa versione del rompicapo più famoso al mondo cerca di rinnovare un gameplay mai tramontato.

FRANTUMA I RECORD
Gioca al massimo e innesca catene moltiplica-punti con potenziamenti come Magnete, Laser e Tempo extra. Con un nuovo potenziamento ogni settimana, le combinazioni strategiche sono infinite!

DIVERTIMENTO FRENETICO
Sperimenta effetti esplosivi e raddoppia i punti innescando la sfuggente modalità Frenesia. Completa più linee di seguito per rimanere in modalità Frenesia e fatti travolgere da incredibili cascate di linee e di punti.

GIOCA CON GLI AMICI
Festeggia i tuoi record e vantati quando superi gli amici nelle classifiche di Facebook. I tornei si azzerano ogni settimana, così ci sarà sempre una nuova possibilità di vincere.

GIOCA IL TUO BLITZ
Padroneggia il gioco con nuovi comandi come l'innovativa opzione ""Trascina-e-metti"", che permette di toccare e trascinare i pezzi con precisione. Puoi anche scegliere i velocissimi comandi a ""Tocco singolo"" o il posizionamento a ""Scorrimento"" se preferisci i comandi originali.

MOSSE FINALI E BLITZ DEL GIORNO
La partita si conclude in una stupefacente festa moltiplica-punti grazie alle mosse finali! Puoi anche cercare di svuotare il tabellone con il Bonus Blitz e ottenere premi come pacchetti di monete, potenziamenti e altro ancora.

Nome: TETRIS Blitz
Sviluppatore: EA Swiss Sarl
Prezzo: Gratis
Clicca per installare


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria

Recensione Samsung Galaxy A55: il ritorno del medio gamma più venduto | VIDEO