Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nova Launcher e Ingress sui Google Glass: ecco come aver Android Classico! (video)

07 Maggio 2013 3


Era solo questione di tempo prima che qualcuno installasse Nova Launcher sui Google Glass. Come saprete infatti i Glass sono mossi da Android ICS 4.0.4 a cui è stato sostituito il launcher originale con un'interfaccia decisamente più indicata per l'utilizzo degli occhiali e la navigazione tra i menu. Essendo Android estremamente flessibile, installare launcher alternativi è sempre posibile e anche i Glass non si sono certamente tirati indietro. Dunque tutte le potenzialità di Android a portata di occhio e di Touch Pad che, in configurazione Nova Launcher non saranno proprio immediate, ma rendono l'idea delle potenzialità che potrebbero avere i Glass e delle infinite possibilità che si potrebbero aprire con lo sviluppo da qui ad un anno. A fine video possiamo anche vedere partire Ingress per la felicità di tutti i giocatori che non vedono l'ora di andare in giro a giocare al famoso titolo Google con gli occhiali!

via

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lappaz

olè come andare a sbattere e magari provocare danni...

Fabio Piccinini

ingress + glass = orgasmo!!

baldanx

Ingress sui glass avrebbe senso solo in realtà aumentata dove i portali li vedi sì, ma in giro non su una mappa nera........il gameplay comunque è e rimarrebbe noioso :)

Carina la possibilità di far girare Android liscio, ma controllare tutto solo con la barra touch dei glass non è un granchè (soprattutto nelle app)

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO