OpenMobile ACL risorge su Kickstarter: nuove speranze per portare app Android su HP Touchpad

29 Aprile 2013 2

OpenMobile Application Compatibility Layer risorge grazie a Kickstarter, progetto che sembrava definitivamente morto dopo lo smembramento di webOS. Phoenix International Communications ha riacceso le speranze per tutti i possessori di HP Touchpad che potranno adesso sperare nuovamente di eseguire applicazioni Android sul tablet grazie al progetto in cerca di fondi su Kickstater.

Con il vostro sostegno e contributi, PIC sta per cambiare la situazione. Attualmente stiamo lavorando con OpenMobile per completare ACL per il tablet HP Touchpad, e vorremmo invitare tutta la comunità webOS e non a collaborare con noi per renderlo finalmente una realtà. Come vedrete nel video dimostrativo che segue ACL esiste ancora, sebbene in versione proof of concept, che attraverso il nostro programma di sviluppo passerà per una versione beta al fine di renderlo disponibile a tutti tramite acquisto digitale a partire da Luglio 2013

A lavoro completato potremo eseguire applicazioni Android attraverso delle schede integrate nel sistema operativo che potremo affiancare agli stessi programmi nativi di WebOS, senza ricorrere alla soluzione del dual-boot. Attualmente il progetto si trova circa ad un terzo dei finanziamenti (previsto un traguardo di circa 35,000 $) con ancora oltre 20 giorni prima del termine ultimo. Chi fosse interessato a partecipare a questo progetto che ha fatto molto parlare di se lo scorso anno prima della vendita di alcune divisioni di HP, può seguire questo indirizzo.

via

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniel

per meego ancora nessuna novità ??

Alessio Assante

un porting di android none era piu facile?

Recensione Xiaomi Mi 5c con processore Surge S1 e MultiROM

Huawei P10 Plus: la nostra recensione

Samsung Galaxy S8: la nostra recensione

TIPS Samsung Galaxy S8/S8+: 5 suggerimenti per sfruttarli al meglio