Huawei Ascend G510: video recensione by HDblog

26 Aprile 2013

Huawei Ascend G510 è il nuovo smartphone Huawei che è arrivato in Italia da pochi giorni e che trova un prezzo ufficiale di 199€ al pubblico, Un device che non si caratterizza per specifice particolarmente entusiasmanti ma che riesce comunque a trovare un suo perchè. Il display è infatti un 4.5 pollici WVGA ma molto buono sia per luminosità che per angoli di visualizzazione e gamma cromatica. Un po "duro" nel cliccarlo e meno preciso di altri Touch screen ma comunque gradevole per il prezzo a cui arriva G510. Il processore è ottimo e svolge tranquillamente tutti i compiti richiesti. Purtroppo la RAM è il vero tallone di Achille e se siete soliti utilizzare app in simultanea e saltare di schermata in schermata questo device difficilmente potrà fare al caso vostro. Con 1GB sarebbe stato tutto un altro telefono ma la stessa Huawei con circa 50€ in più offre terminali ben più potenti.

Iscriviti al nostro canale Youtube, clicca e rimani aggiornato

G510 comunque non è un device da scartare e per un utilizzo normale non poò essere bocciato sopratutto viste le performance buone del browser che su questo genere di device difficilmente è cosi performante. Il prodotto che abbiamo è purtroppo per la Stampa e non ha tutte le traduzioni Italiane inserite e in particolare il T9 della tastiera non riconosce i suggerimenti italiani sebbene impostati. Il device in commercio dovrebbe non soffrire di questo difetto (dimenticanza). Nei prossimi giorni la recensione completa.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate