I nostri blog

Huawei Ascend G510: video recensione by HDblog

Di il 26 aprile 2013

Huawei Ascend G510 è il nuovo smartphone Huawei che è arrivato in Italia da pochi giorni e che trova un prezzo ufficiale di 199€ al pubblico, Un device che non si caratterizza per specifice particolarmente entusiasmanti ma che riesce comunque a trovare un suo perchè. Il display è infatti un 4.5 pollici WVGA ma molto buono sia per luminosità che per angoli di visualizzazione e gamma cromatica. Un po “duro” nel cliccarlo e meno preciso di altri Touch screen ma comunque gradevole per il prezzo a cui arriva G510. Il processore è ottimo e svolge tranquillamente tutti i compiti richiesti. Purtroppo la RAM è il vero tallone di Achille e se siete soliti utilizzare app in simultanea e saltare di schermata in schermata questo device difficilmente potrà fare al caso vostro. Con 1GB sarebbe stato tutto un altro telefono ma la stessa Huawei con circa 50€ in più offre terminali ben più potenti.


Iscriviti al nostro canale Youtube, clicca e rimani aggiornato

G510 comunque non è un device da scartare e per un utilizzo normale non poò essere bocciato sopratutto viste le performance buone del browser che su questo genere di device difficilmente è cosi performante. Il prodotto che abbiamo è purtroppo per la Stampa e non ha tutte le traduzioni Italiane inserite e in particolare il T9 della tastiera non riconosce i suggerimenti italiani sebbene impostati. Il device in commercio dovrebbe non soffrire di questo difetto (dimenticanza). Nei prossimi giorni la recensione completa.

[nggallery id=1156]

Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima