ZTE Geek: il processore Intel Atom Z2580 sbaraglia la concorrenza su AnTuTu

25 Aprile 2013 13


ZTE Geek non è lo smartphone dei desideri e a livello hardware non abbiamo le migliori soluzioni possibili ad oggi implementate su Smartphone. Il Display è un 5 pollici HD e quindi non offre l'incredibile densità pixel dei Full HD, la RAM è solo 1GB, la memoria interna si ferma a 8GB e la fotocamera posteriore è una 8 megapixel in linea con gli standard 2012. Eppure, nonostante queste caratteristiche che troviamo sulla fascia media 2013, il processore Intel Clover Trail da 2 GHz non solo offre ottime prestazioni, ma se andiamo a vedere i risultati del benchmark AnTuTu ecco che rimaniamo sorpresi.


I valori registrati da ZTE Geek sono notevolmente maggiori dei top gamma Snapdragon 600, anche con clock a 1.9GHz del Galaxy S4. I 29401 punti che potete vedere anche nell'immagine fanno di Geek lo smartphone che attualmente offre le migliori performance su AnTuTu senza modifiche particolari. Ovviamente sono dati numerici, valori puramente di riferimento che non indicano piacevolezza, fluidità e qualità di interazione con lo smartphone.

Rimane comunque interessante vedere come Intel si comporterà con questo nuovo processore che al momento, oltre a ZTE Geek, troviamo su Lenovo K900.

via, via

Condividi


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate

Smash Bandits Racing arriva sul Play Store: corse folli e scontri fuori di testa

Chrome Beta si aggiorna: condividere i link diventa più facile