Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG organizza un evento a New York il prossimo 1° Maggio, Optimus G Pro in arrivo negli Stati Uniti?

17 Aprile 2013 2

LG sta preparando un grande evento che si terrà New York il prossimo 1° Maggio, dal titolo "Share the Genius", gli inviti stanno già arrivando e benchè si intuisca poco dall'immagine raffigurante soltanto la data e pochi altri dettagli, le voci stanno tutte girando attorno al debutto per il mercato USA dell'atteso LG Optimus G Pro.

Disponibile soltanto in Corea da alcune settimane nelle colorazioni bianco e nero, LG Optimus G Pro potrebbe vedersela ad armi pari con l'atteso Samsung Galaxy S4 in un mercato come quello statunitense dove entrambi i produttori stanno puntando molto per riuscire a conquistare nuove quote di mercato. Non resta che aspettare un paio di settimane e scoprire cosa ha in serbo il produttore coreano per la terra a stelle e strisce.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Laggandroid

Immagino l'ennesimo fail... Ma è inutile ripetermi...

Favaro Filippo

Quanto interessamento ahahahah

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO