Il Sony Xperia SP è nativamente compatibile con il controller DUALSHOCK 3 PS3 (video)

08 Aprile 2013


Ottime notizie per tutti gli utenti Xperia. Il nuovo Sony Xperia SP ha infatti una particolare opzione che permette di connettere, senza root o applicazioni particolari, un controller wireless DUALSHOCK 3 della PS3 in modo da poter giocare a titoli compatibili senza problemi e configurazioni particolari. Questa funzionalità nativa è apparsa per la prima volta sul Sony Xperia SP, smartphone atteso il prossimo mese a 399€, ma non è da escludere che possa arrivare su tutta la gamma Xperia 2013 con aggiornamenti per gli eventuali device già in commercio. 

Ovviamente questa possibilità è presente anche tramite applicazioni esterne, piccole modifiche e root, ma averla nativamente è sicuramente importante anche in ottima Play Station Mobile di Sony.

Purtroppo per la prima configurazione è comunque necessario utilizzare un cavo USB-OTG per far riconoscere il controller al telefono. A connessione avvenuta potrete utilizzare il tutto senza cavi tramite Bluetooth.

via

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

OnePlus One: Prezzi, Disponibilità e caratteristiche tecniche

LG G3: nuove screenshot della UI, resistenza all'acqua e S801 a 2.5GHz

Ekoore GoWatch: la Recensione di HDblog.it

OnePlus One: le tante notizie, smentite, immagini, screenshot e prezzi uscite nelle ultime 12 ore | Foto Scattate