Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony inizia il rilascio di Android 4.1.2 Jelly Bean per Xperia J

07 Marzo 2013 40


Con il numero di versione 11.2.A.0.21 Sony inizia il roll Out di Jelly Bean per il piccolo Xperia J, smartphone commercializzato nel 2012 che vede l'arrivo di questo update subito dopo Xperia T e Xperia V. L'aggiornamento non porta soltanto i classici miglioramenti di Android 4.1.2 ma anche il nuovo Kernel 3.4 che ormai Sony sta utilizzando su tutti i prodotti, miglioramenti alla UI di sistema e alla personalizzazione software del produttore e una maggiore compatibilità con applicazioni e programmi presenti nel Play Store. L'update è disponibile anche in Italia utilizzando la PC Suite Sony (PC Companion). Buon aggiornamento.

via


40

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex

ahaha non so che dirti... ogni volta che esce un Sony mi colpisce per qualcosa...
x10 mini pro perchè compatto e con tastiera,
xperia arc per il design stupendo,
xperia S per la barra,
xperia z per la resistenza ad acqua e polvere,
XPERIA NEXUS.... a no questo ancora non c'è XD hahahha

shanefalco

infatti samsung ed lg aggiorneranno tutta la fascia media, bassa e alta 2012 a jelly bean...è solo sony che non ha aggiornato 4-5 modelli per questioni di marketing. Informati meglio prima. Addirittura s2 che è del 2011 ha ricevuto JB! La peggiore come aggiornamenti è sony!

Rey Mistiryo

vero hai ragione io ho S e l'ho pagato come due j e devo aspettare!! io sono già passato a samsung!! appena pre in mini e già aggiornato!!

M_90

ieri ho visto la recensione di ciso del pocket plus, non è male per 89€, il tutto gira molto bene e la navigazione web, per quanto utile su un display da 3", è abbastanza fluida. la ui è la nature x e regge molto bene nonostante l'hw discreto.

baldanx

Facesse un bel Galaxy W 2 Samsung invece di quei cloni schifosi di plus, advance ecc...

Claudio Mariani

e comunque il buon vecchio htc desire ha le stesse caratteristiche! e secondo me è pure meglio....
li htc è stata ancora più pessima!

Claudio Mariani

hahaha io l'ho comprato due giorni fa per mia zia!!! ahahaah (per i 50 anni, quindi l'utilizzo massimo sarà mandare gli mms!)

N#O#R#U#L#E#S

Ciao ciao ;)

N#O#R#U#L#E#S

Lumia! basta con sto google android che altro non fa che prendervi per i fondelli e ancora non ve ne rendete conto incredibile!

N#O#R#U#L#E#S

Beh gli altri in android ti abbandonano dopo 7 di mesi non è che faresti chissa quale salto........ -_-

dert

XPERIA U????

M_90

galaxy w ha un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, è un peccato levarselo.

dert

XPERIA U NOOOO?
MA SONO PAZZI??

theprov

Tutto calcolato. Per ora infatti guardo e sembra rigare dritto, apposta vorrei tornare a nokia in futuro in alternativa a un nexus, vediamo come prosegue.

shanefalco

miro, tipo, J ed E son fascia bassa...U e Sole son fascia media 2012! miro e tipo abbandonati anche quelli...aggiornano J ed E. Capisco la gamma 2011 che è stata aggiornata "tutta" ad ics (anche se con poca qualità e tenendo il kernel vecchio di gb) non riceva jb ma almeno potevano aggiornare senza problemi U e Sole! Sony mi ha deluso parecchio e infatti il prossimo anno la saluto!

Marco

Appena aggiornato da PC... Più reattivo vediamo la durata batteria.. Brava Sony.

Yellowt

Vallo a spiegare a chi ha comprato la prima serie di lumia e, nonostante mille rassicurazioni da microsoft e nokia, sono rimasti bloccati a WP 7.X senza la possibilità di passare all'8...

loripod

è grave molto grave, però oltre a sony è anche google che permette tutto questo...se uno ci pensa bene alla fine google DEVE fare qualcosa, minacciare almeno il blocco delle licenza play store? devono fare qualcosa, i soldi non li troviamo per terra

Matteo Cazzoli

sony si è separata da Ericsson, è per questo che non c'è piu il logo Ericsson. E' stato annunciato da sony stessa durante il ces 2012. sony ha versato 10,5 milioni a ericsson per riprendersi le proprie quote che erano in ericcson

baldanx

Perchè dovrei mantenere scritto sui miei devices il nome di un azienda che ho comprato? Di fatto dopo l'acquisizione Ericsson come entità separata da Sony non esiste più, non avrebbe alcun senso

LoLLoBeK

Allora spiegami perché sul brand sony non c'è più ericsson? Io non lo so!

theprov

come tutta la serie 2011, il mio piccolo ray :( QUANTO SOFFRO.

theprov

Confermo: s'appiccassero.

baldanx

??? Ma se Sony l'ha acquisita Ericsson

Name

Questo è pur vero! Ma Sony non si era risollevata molto proprio grazie alla serie next, cioè S, P ed U?! Quindi non saprei, boh... Ma tanto se trovo un HOX a buon prezzo cambio e peggio per loro! :D

baldanx

Il problema è il mercato, di Xperia S ne avranno piazzati non molti immagino, di quel rigurgito del J ne venderanno a pacchi.......pensare che in famiglia mi tocca vedere gente che passa da Galaxy W a Xperia J, roba da attorcigliare le budella :)

LoLLoBeK

I sony ericsson non li possono più aggiornare perché non hanno più il consenso del produttore ericsson che non ha più la partner con sony...

Name

Eh, ma dopo il T, potevano passare al precedente top gamma e via via a scalare, fascia media nuova/vecchi, fascia bassa nuova/vecchia!
Non che mi importi avere l'ultimissima versioni di android a tutti i costi, però sta passando davvero troppo! >_>

baldanx

masochismo puro insomma :)

baldanx

E' la magia di cui è capace solo chi sostituisce un intera generazione in 6 mesi :D

baldanx

Il problema è che nelle fasce basse nemmeno i migliori, come huawei, supportano i dispositivi.

baldanx

Commercialmente purtroppo aggiornare quell'aborto dell'Xperia J conviene, aggiornare l'Arc S no

M_90

arc s era un bel telefono.

Giuseppe De Rosa

Molte persone (me compreso) non ricevono ancora notizie di aggiornamento firmware, ne da pc companion, ne dal centro aggiornamenti, Sony, datevi una mossa!

Christofer

possiedo un xperia sole fermo a gingerbread, perchè a quanto ho capito, ICS è solo un peggioramento... Speravo in un miglioramento con un update a Jelly Bean, ma da quando ho scoperto che non sarebbe uscito, sono restato un pò male... Capisco un pò, ma così stanno facendo la figuraccia, e rischiando i clienti...

theprov

Io ho già deciso da tempo: o nexus o torno da mamma nokia.
Ste bastardate m'hanno rotto il çazzo a certi livelli.

theprov

BASTARDI

XPERIA J (cortex a5 1 ghz 512mb ram) SI e ARC S (scorpion 1.4 ghz 512mb ram) NO?!?!!?

AMMAZZATEVI SOLI

Name

Ma sopratutto aggiornano J e l'XS è ancora in attesa?! Mah!

Alex

Anche io con X10mini ci ero rimasto male.. Ma sono passato cmq a xXperiaS che per fortuna verrà aggiornato.. Ma in effetti è stupida come cosa non aggiornare xperiaU.. Purtroppo mi piacciono i Sony e anche se già so che xperiaS non verrà aggiornato a KLP il prossimo telefono se mi piace, probabilmente sarà Sony..

shanefalco

Sti ritardati di sony aggiornano J (singlecore 1ghz+adreno200 512 di ram) e non aggiornano U e Sole (dualcore 1ghz+mali400 512 di ram) che tristezza sony...per fortuna il prossimo anno cambio marca! dopo le fregature di x10mini e xperia u (abbandonati dopo appena 6 mesi) ho imparato la lezione.

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria