I nostri blog

Temple Run: Oz disponibile ufficialmente nel Play Store da Imangi Studios e Disney (video)

Di il 6 marzo 2013

In concomitanza con l’uscita in tutte le sale italiane del film “Il grande e potente Oz” da domani, debutta ufficialmente nel Play Store Temple Run: Oz, lo spin off ispirato al film e realizzato da Disney in collaborazione con Imangi Studios in un nuovo titolo di corsa infinita sulla scia del successo di Temple Run 2.

Gioca nei panni di Oz e sbarazzati delle scimmie volanti mentre svolti, salti e scivoli per le strade di una magica terra. Vivi subito la tua avventura e prova ad arrivare più lontano che puoi!

L’avventura ha inizio da un vecchio sentiero di montagna e nei panni del grande mago attraverseremo svariate ambientazioni tra cui una foresta oscura, ponti sospesi nel vuoto ed anche un viaggio in mongolfiera.

  • Ambientazioni emozionanti ispirate al film: esplorale tutte.
  • Vola in mongolfiera e guadagna più monete.
  • Esplora le varie regioni di Oz: segui i cartelli!
  • Gli ambienti cambiano mentre corri: metti alla prova i tuoi riflessi.
  • Gareggia in sfide settimanali e supera i tuoi amici!
  • BONUS! Ricevi 1.500 monete GRATIS per il download di Temple Run: Oz oggi!

Grafica e fondali sono realizzati davvero con molta cura e, come nei precedenti capitoli della saga, strisciando sullo schermo e inclinando il dispositivo manovreremo il personaggio principale nella sua corsa disperata con l’aggiunta del minigioco in mongolfiera per arricchire ulteriormente la giocabilità di questo spin off.

Nome: Temple Run: Oz
Sviluppatore: Disney
Prezzo: € 0,75
Clicca per installare

via

Storie:
Scopri i prezzi più convenienti
Al momento non sono disponibili offerte

Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Regolamento
^ Torna in cima