Google Play Libri: ecco gli sconti Italiani per festeggiare 1 anno di vita

06 Marzo 2013 9


Questa mattina vi abbiamo segnalato alcune iniziative americane presenti all'interno del Play Store per festeggiare 1 anno dalla nascita del nuovo servizio di Google che ha sostituito il Market Android. Adesso arrivano anche in Italia alcune piccole novità che al momento riguardano i libri e quindi il servizio Play Book disponibile su tutti gli smartphone e tablet compatibili.

Gli sconti vedono 20 libri scontati fino al 50% che possono essere visualizzati e acquistati direttamente da questa pagina. Non ci resta che augurarvi buona lettura!

Condividi


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro L

Si, in effetti Amazon offre il servizio migliore, manca ancora il diritto di avere una copia digitale insieme a quella cartacea, ma se mai accadrá saranno sicuramente i primi a implementarlo.

miroslav_kowalski

basta comperarlo su Amazon, l'app kindle è ovunque (tablet, smartphone, web browser e kindle fisico)

Antonio Exidor

I google play libri in che formato sono? Epub forse?

Imperium

l'ebook è certamente il futuro di chi ama leggere perchè è anche un futuro sostenibile. Per stampare tutti quei libri non si inquina poco e l'ebook è certamente un compromesso perfetto per chi legge in mobilità. ot: Il kindle è fantastico :3 ed è un regalo perfetto.

Uazu

Condivido quello che hai scritto in toto specialmente x quel che riguarda la fruibilità del libro su più dispositivi.

Alessandro L

Una cosa non esclude l'altra, quando inizi a leggere ebook non ti viene precluso l'ingresso nelle librerie, l'acquisto di libri cartacei e l'olfatto.

Piuttosto dovrebbe diventare un diritto del consumatore avere accesso ad una copia digitale del libro una volta acquistata la cartacea.

Concordo sui prezzi troppo alti, se venissero abbassati di poco ne guadagnerebbero in numero maggiore di vendite.

Ci vorrebbe una legislazione per un mercato nuovo e selvaggio come quello degli ebook, non è normale che se ipoteticamente volessi leggere un libro su un iPad, un Nexus4 ed avere comunque una copia cartacea a casa, debba acquistare lo stesso titolo 3 volte.

Matteo Cazzoli

mi sembra il minimo... sai che insulto sarebbe stato a chi lo ha preso gratis proprio ieri e oggi se lo vede scontato :D

Uazu

Non riuscirò mai a preferire un ebook rispetto ad un libro cartaceo..già solo l'andare in libreria e il profumo della carta stampata non hanno prezzo. E poi cmq in proporzione l'e-Book costa uno sproposito rispetto al libro tradizionale.

a b

Nessun sconto sui libri gratis accidenti

Huawei Mediapad X1: la Recensione di HDblog.it

Google aggiorna il Play Store alla v.4.9.13 con i primi elementi del Material Design

Xiaomi Mi4 presentato ufficialmente: tutte le caratteristiche tecniche | Prezzo da 238€

Samsung Galaxy Tab S 8.4": la Recensione di HDblog.it